PINO SCOTTO CONTRO I FINLEY/ Incontro, saluti e insulti

- La Redazione

Pino Scotto incontra i Finley. Solo che non se ne accorge

pinoscotto_R375

Come annunciato, i Finley hanno registrato mercoledì scorso il loro nuovo videoclip. Lo hanno fatto all’interno di uno storico club milanese, il Rock’n’Roll. Il locale è anche sede di Rock’n’Roll Radio, una web radio di cui uno dei dj è il celeberrimo Pino Scotto, anche conduttore video di Rock TV, nonché veterano della scena hard rock italiana. Uno che dice sempre quello che pensa. I Finley si sono recati, prima di girare il video, a fare una intervista per Rock’n’Roll Radio.

Il chitarrista dei Finley, Ka, uscendo dalla radio una volta finita l’intervista, ha incrociato Pino Scotto. Quest’ultimo non lo ha riconosciuto e i due si sono fermati a chiacchierare per un po’ di minuti. Quando, più tardi, qualcuno ha fatto notare a Pino Scotto che aveva parlato amabilmente con il chitarrista dei Finley, il mitico metallaro ha dato in escandescenza.

 

PINO SCOTTO FINLEY – Pino Scotto a questo punto ha fatto irruzione nello studio radio in cui stava andando in onda un altro programma, in diretta, si è impadronito dei microfoni e ha cominciato a urlare, come suo stile, improperi ai Finley, colpevoli di essere sbarcati al Rock’n’Roll, e insultando anche il locale giurando di non rimetterci più piede.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori