“Inaspettata (Unexpected)” il nuovo singolo di Biagio Antonacci in duetto con Leona Lewis, sarà da domani in rotazione su tutte le radio italiane. “Inaspettata” il singolo tratto dal disco omonimo di Biagio Antonacci da domani venerdì 25 giugno sarà possibile ascoltarlo su tutte le radio. La canzone è un duetto fra Biagio e la star inglese Leona Lewis. L’album, a due mesi dall’uscita riscuote ancora un grande di pubblico e si mantiene saldamente nella top ten della classifica FIMI/GFK.
Nel brano, ritmi magici, passionali ed energici in cui la voce di Biagio Antonacci si fonde con quella di Leona Lewis – al suo primo duetto con un artista italiano – che con la grinta che la contraddistingue ‘scambia’ in modo dolce ma vigoroso note e parole con l’autore in una ballata emozionante e raffinata: “Inaspettata … perché niente mi arriva mai così meravigliosamente … senza cercare”. “Leona Lewis – prosegue Biagio Antonacci – è stata per me una grandissima ed inaspettata sorpresa. E’ stato emozionante sentire un mio brano interpretato in una lingua diversa dall’italiano, perché ha rafforzato la convinzione che la musica non ha confini. Leona Lewis con il suo incredibile talento mi ha accompagnato in questo brano caricandomi con la sua non comune energia”.
– Presentato in anteprima esclusiva come sigla di chiusura della seconda puntata dei Wind Music Awards, il videoclip di Inaspettata (Unexpected) – che ha fatto registrare il picco d’ascolti di oltre il 16% di share – è già in rotazione su tutte le televisioni musicali dallo scorso 14 giugno. Il video, girato in un loft londinese, è stato prodotto dalla Run Multimedia per la regia di Gaetano Morbioli.