NEIL YOUNG VIDEO/ Anteprima del nuovo disco “Le Noise”, nei negozi il 28 settembre

- La Redazione

Anteprima video del nuovo disco di Neil Young, Le Noise, che esce il 28 settembre

neilyoung_R375

“Le Noise” il nuovo disco del leggendario cantautore canadese Neil Young, sarà nei negozi a partire dal prossimo 28 settembre. Prodotto insieme a un altro canadese, Daniel Lanois (che ha prodotto anche U2, Peter Gabriel e Bob Dylan)il disco sta suscitando molta curiosità tra gli appassionati del musicista. L’accoppiata Neil Young-Daniel Lanois infatti promette interesse, anche ala luce delle ultime prove discografiche di Young alquanto prive di spessore.

Per tutti i curiosi ecco una anteprima video che dà una idea di cosa trovare in “Le Noise”: un brano assai sperimentale e appunto ricco di “rumore”, come dice il titolo del cd. Un mese dopo l’uscita, “Le Nosie” sarà disponibile anche in formato Blu-Ray e per iPhone e iPad. Altre novità in casa Neil Young: si riuniscono per una sola data all’interno del concerto annuale di beneficenza The Bridge, i Buffalo Springfield, il primo glorioso gruppo di Young.

Insieme a lui sul palco ci saranno Stephen Stills e Richie Furay, mentre i due membri morti (Bruce Palmer e Dewey Martin) saranno sostituiti da Joe Vitale e Rick Rosas. Al Bridge ci saranno altri ospiti eccellenti: Pearl Jam, Elvis Costello, Elton John, Lucinda Williams e altri.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori