GIUSY FERRERI/ Diretta: al Festival di Sanremo in duetto con Francesco Sarcina

- La Redazione

Giusy Ferreri in diretta al Festival di Sanremo 2011 nella serata dei duetti

Giusyferreri_R400
Giusy Ferreri

DIRETTA SANREMO 2011 – GIUSY FERRERi e FRANCESCO SARCINA (LE VIBRAZIONI) – Giusy Ferreri con Francesco Sarcina in “il mare immenso” si sono appena esibiti sul palco dell’Ariston nella quarta serata del Festival di Sanremo 2011, la 61° edizione, tutta dedicata al 150° anniversario dell’unità d’Italia.

Il leader de Le Vibrazioni ha dato una grossa mano a Giusy, la regina di X Factor di qualche anno fa. I due sono sembrati molto affiatati. Francesco in giacca e gravatta e immancabile basetta selvaggia, Giusy nel suo dark style a cui ci ha abituato in queste sere.

Giusy Ferreri ha deciso di mostrare il suo lato più rock in questo festivalone. E la classifica finale? Giusy Ferreri in realtà non è tra le favorite. Per Giusy però è già un successo  essere salita sul Palco dell’Ariston. E’ la sua prima volta, l’esordio  era in programma dall’anno scorso in un duetto previsto con Mauro Giovanardi dei La Crus. “Mi resi conto che la tonalità con cui avrei dovuto interpretare il brano era troppo alta e rinunciai – ha ammesso Giusy -“.

 

Risorsa non disponibile



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori