TAKE THAT/ Diretta – Robbie Williams, Mark Owen & Co. al Festival di Sanremo 2011

- La Redazione

Diretta Festival di Sanremo 2011: i Take That sul palco dell’Ariston accolti da Morandi-Belen-Canalis

takethat_R375
Take That al Festival

DIRETTA FESTIVAL SANREMO 2011 – TAKE THAT – ROBBIE WILLIAMS E I VECCHI COMPAGNI – Erano la boy band più acclamata degli Anni Novanta. Le ragazzine di tutti i tempi impazzivano per i Take That. E’ passato qualche anno  per tutti, anche per loro. I ragazzi terribili si sono persi un po’ persi, tranno uno di loro: Robbie Williams, nuova icona del pop mondiale.

Oggi sono tornati insieme per un disco e un tour “Greatest Day”. Pochi minuti fa Robbie Williams, Mark Owen e Co. si sono esibiti sul palco del Festival di Sanremo 2011. Robbie ha fatto da leader, gli altri sono andati a ruota, ma lo spettacolo è stato apprezzabile.

Vestito classico per tutti, i Take That hanno voluto sfidare con simpatia il tempo che passa. senza prendersi sul serio.
Belen e Elisabetta Canalis si sono presentati sul palco per “interrogare” i Take That, che sono apparsi un po’ intimiditi. Robbie Williams ha cercato, con un po’ di difficoltà, di rompere il ghiaccio. Saranno più sciolti certamente nel loro grande concerto di San Siro (Milano). Il tutto esaurito è già una certezza…
 

 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori