LIGABUE/ Mondovisione Tour Stadi 2014: raddoppiano le date, ecco tutte le informazioni

- La Redazione

Nuove date si aggiungono a quelle già annunciate: Ligabue raddoppia a Milano, Roma e Catania. E in più le nuove date. Ecco le informazioni e le news sui biglietti

ligabue_R439 Luciano Ligabue

Ligabue raddoppia: le date già annunciate dei concerti negli stadi del prossimo anno infatti diventano due. Roma (30 e 31 maggio allo Stadio Olimpico) e Milano (6 e 7 giugno allo Stadio San Siro) e farà tappa a Catania (11 giugno allo Stadio Massimino) da una che era raddoppia. Per le due nuove date di Roma (31 maggio) e Milano (7 giugno) i fan del LIGA iscritti al barMario (barmario.ligabue.com) potranno acquistare i biglietti dalle ore 11.00 di domani, sabato 12 ottobre, fino alle ore 10.00 di lunedì 14 ottobre, mentre dalle ore 11.00 di lunedì 14 ottobre avranno inizio le prevendite online su www.ticketone.it, e dalle ore 11.00 di mercoledì 16 ottobre i biglietti saranno disponibili nei punti vendita e prevendite abituali (l’elenco dei punti vendita sul sito www.fepgroup.it). La seconda parte del tour toccherà poi le città di Padova (12 luglio allo Stadio Euganeo), Firenze (16 luglio allo Stadio Artemio Franchi), Pescara (19 luglio allo Stadio Adriatico) e Salerno (23 luglio allo Stadio Arechi). L’apertura delle prevendite per le date di Padova, Firenze, Pescara e Salerno è prevista per il 5 novembre.

Queste le date di “MONDOVISIONE TOUR – STADI 2014”

30 maggio             ROMA                    Stadio Olimpico

31 maggio             ROMA                    Stadio Olimpico

6 giugno                MILANO                             Stadio San Siro

7 giugno                 MILANO                             Stadio San Siro

11 giugno              CATANIA               Stadio Massimino

12 luglio                PADOVA               Stadio Euganeo

16 luglio                FIRENZE                 Stadio Artemio Franchi

19 luglio                PESCARA               Stadio Adriatico

23 luglio                SALERNO              Stadio Arechi

Il 26 novembre, a oltre 3 anni da “Arrivederci, Mostro!”, uscirà “MONDOVISIONE”, il nuovo atteso album di inediti di LIGABUE. «Mi procuro una frattura durante un concerto – afferma il LIGA – e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. È ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la “visione di un mondo”».







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori