Il 7 ottobre Justin Bieber ha inaugurato il progetto #MusicMondays, la serie di 10 lunedì in cui n cui saranno pubblicate nuove canzoni del prossimo album, con “Heartbreaker“, che in meno di 24 ore ha raggiunto la prima posizione in oltre cinquanta Paesi. Oggi, lunedì 14 ottobre, Justin ha rilasciato “All That Matters”, che in poche ore ha già raggiunto la cima della classifica iTunes dei singoli più scaricati. “Il testo di questa canzone si spiega da solo. Quando ti innamori di qualcuno, quella persona può farti sentire completo. Penso che chiunque si sia innamorato possa comprendere ciò che intendo. La canzone descrive l’essere innamorati come uno dei più grandiosi sentimenti al mondo. L’amore è tutto ciò che conta. Ma il vuoto che provi quando quell’amore se ne va, è logorante. Ho lavorato molto duramente a questa canzone in studio, cercare di inserire i miei sentimenti nella musica era estremamente importante per me. Sono felice di condividerli con voi”, ha scritto Justin Bieber sul suo sito ufficiale come commento a “All That Matters”.
“Sei tutto ciò di cui mi importa / non mi preoccupo di nessun’altra /se non ci sei tu non esisto / mi fai sentire completo / sei tutto ciò di cui mi importa“, è il ritornello di “All that matters“. Justin Bieber parlerà di Selena Gomez?
Il progetto #MusicMondays accompagnerà i fan del cantante nella strada verso la pubblicazione di “Believe Movie”, il nuovo film di Justin, prevista per il periodo di Natale.