JUSTIN BIEBER/ Foto: fuma il sigaro a Cuba

- La Redazione

Tutti lo invitano ad andare in rehab per disintossicarsi dalle droghe e dall’alcol, ma Bieber continua a fare di testa sua. Dopo la serata in uno strip club Justin è volato a Cuba

justin-bieber
Justin Bieber (Infophoto)

E chi lo ferma più? Dopo la pazza notte in un night club di Miami (dove ha speso 75mila dollari) Justin Bieber ha preso l’aereo: destinazione Cuba. In rehab non ci vuole proprio andare e allora eccolo volare nell’Isola di Fidel Castro, pur di disobbedire ai consigli di famigliari e amici. A dare la notizia è la pop star stessa postando sul proprio profilo Instagram uno scatto che lo ritrae fumare – e di gusto – il più classico dei sigari cubani. Ma come, si è messo anche a fumare? “I’m in Cuba I love Cubans” scrive lo stesso Bieber a commento della foto.

Le serate di Justin Bieber, si sa, non rientrano esattamente nella norma. Stando a quanto riporta TMZ, il cantante avrebbe speso la bellezza di 75 mila dollari in uno strip club di Miami Beach. La pop star canadese era in Colorado (dove ha trascorso la settimana sugli sci), ma per la festa di compleanno dell’amico rapper Lil Scrappy ha preso un volo che lo ha accompagnato dritto in Florida per vivere, come spesso gli succede, una serata all’insegna degli eccessi al King of Diamonds Gentleman’s Club, locale di punta del genere. Per Bieber, insomma, una serata come le altre: non è infatti la prima volta che ha varcato le porte di un night (è la 21esima, pare), anche se la cifra spesa sembra battere davvero tutti i record. È l’ultima follia prima della riabilitazione? Difficile. Justin Bieber è già rivolato a Cuba…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori