GIANNI MORANDI/ Tre concerti a Bologna, Torino e Roma a maggio, ecco le info e la vendita biglietti
Gianni Morandi torna a esibirsi dal vivo a sorpresa con tre concerti unici a maggio a Torino, Bologna e Roma. Le prevendite per gli iscritti al fan club ufficiale da domani

Partono mercoledì 29 gennaio, cioè domani, le prevendite dei biglietti per i tre concerti esclusivi che Gianni Morandi terrà a maggio a Bologna, il 10 all’Unipol Arena, a Torino, il 17 al Palaolimpico, e il 24 a Roma presso il Palaottomatica. Gianni Morandi torna dunque a esibirsi dal vivo dopo cinque anni di assenza dai palcoscenici. L’annuncio a sorpresa è arrivato dalla pagina facebook di Morandi, seguita da quasi 700.000 “amici” e sulla quale ogni giorno propone una riflessione personale. “Ho ancora nella mente e nel cuore l’emozione provata cantando davanti a migliaia di persone nelle serate dello scorso ottobre all’Arena di Verona – ha dichiarato Gianni Morandi sul suo Facebook – Sono felicissimo di tornare a cantare: lo spettacolo dal vivo è forse la forma di spettacolo che amo di più, e infatti dopo più di 4000 concerti in tutti questi anni, ogni volta è una grandissima emozione.
Con la mia nuova band stiamo preparando i nuovi brani e qualche sorpresa. L’obbiettivo è quello di divertirsi, di passare qualche ora di serenità insieme e anche di riuscire a regalarci qualche emozione e ce la metteremo tutta… “Solo insieme saremo felici”
Dalle ore 12:00 di MERCOLEDI’ 29 GENNAIO fino alle ore 12:00 di VENERDI’ 31 GENNAIO tutti i fan facebook della pagina ufficiale facebook.com/giannimorandiofficial e gli iscritti al fan club morandimania.it, potranno acquistare in esclusiva i biglietti dei concerti e aggiudicarsi i posti migliori, senza alcun costo aggiuntivo.
Dalle ore 12:00 di VENERDI’ 31 GENNAIO la prevendita sarà aperta a tutti sul sito ticketone.it e su tutti gli altri canali e gestori ufficiali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie
-
Papa Francesco: “incredibile quanto male faccia l’uomo”/ “Lo Spirito porta la pace”28.05.2023 alle 18:53
-
Chi è Yvone Girardello, prima hostess italiana/ "Mai avuto paura di volare…"27.05.2023 alle 15:55
-
Oblivion/ Film di fantascienza con Tom Cruise, in onda oggi 28 maggio 2023 su Italia 127.05.2023 alle 21:02
-
Sergio Rico grave dopo caduta da cavallo/ Psg, portiere operato d'urgenza alla testa28.05.2023 alle 18:32
Ultime notizie
-
Chi è Stella Arroyave, moglie Anthony Hopkins/ L'aneddoto sul primo incontro27.05.2023 alle 15:54
-
Spice Girls, annunciato il grande ritorno / Mel B: "Tutte e cinque di nuovo insieme"28.05.2023 alle 18:26
-
Sergio Vastano: "Matrioska? Lo chiuse Berlusconi"/ "Volevo fare il musicista jazz"28.05.2023 alle 18:20
-
DIRETTA/ Lazio Cremonese (risultato 1-0) video streaming tv: subito Hysaj!28.05.2023 alle 18:27
-
Diretta/ Pineto Giana Erminio (risultato finale 4-2): trionfo abruzzese!28.05.2023 alle 18:09
I commenti dei lettori