EMMA MARRONE/ News: la salentina 33esima ma non vuole parlarne (oggi, 3 ottobre)

- La Redazione

La cantante di Amici Emma Marrone ha partecipato 3 anni fa al film Benvenuti al nord con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Siani reinterpretando Nel blu dipinto di blu

emma-marrone-benvenuti-nord
Emma Marrone (Web)

È trentatreesima nella classifica degli album più venduti stilata da Fimi ed ecco la sua risposta: “Mi avvalgo della facoltà di non rispondere”. Ma è contenta o no?

Si da al calcio. L’abbiamo vista spesso prendere a calci un pallone, lo ha fatto in Brasile in occasione dei Mondiali di Calcio, lo ha fatto con il suo adorato cane Gaetano, e adesso ha preso a cuore anche la questione “Atletico Aradeo”. Condividendo un messaggio del padre, Emma ha chiesto ai suoi fan di regalare un click alla sua “squadra” del cuore. Ci riuscirà?

Forse non tutti se lo ricordano, ma Emma Marrone, vincitrice di Amici 2010, ha già debuttato al cinema. Successe in Benvenuti al Nord, pellicola del 2011 con Claudio Bisio, Angela Finocchiaro e Alessandro Siani – in onda questa sera su Canale 5 – nella quale la cantante salentina compariva nei titoli di coda alle spalle dei protagonisti intenti in un litigio, intonando la colonna sonora della commedia, che altro non era che “Nel blu dipinto di blu (Volare)“, canzone ambasciatrice della musica leggera italiana nel mondo che fu portata al successo nel 1958 dal cantante di Polignano a Mare Domenico Modugno. Il brano è stato profondamente rivisitato e reso più rock.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori