ALESSANDRA AMOROSO/ News: le domande della salentina su… (3 Ottobre 2014)

- La Redazione

Scende in classifica Amore puro di Alessandra Amoroso. Mentre i Subsonica conquistano subito la classifica degli album più venduti con il disco “Una nave in una foresta” 

bailando-enrique-iglesias
Bailando (Web)

Attenzioni signori e signore perchè, contro ogni previsione, Alessandra Amoroso è tornata tra di noi. Dopo giorni e giorni di silenzio, la salentina torna con una domanda importante sull’esistenza e i grandi perchè che affliggono l’uomo da sempre: “ma e’ normale che il mio cane si siede in qst modo…?!bah “. I fan la stanno aiutando a trovare la risposta. Noi vi riportiamo la foto per permettervi di aiutarla, qualcuno è in grado di farlo?

Non sarà il caso di chiamare Federica Sciarelli di Chi l’ha visto?, ma di Sandrina ultimamente si sono perse le tracce. In tv non la si vede ancora, nessun tweet pubblicato e stesso discorso per gli stati su Facebook. Instagram nemmeno a parlarne. Che fine ha fatto Alessandra Amoroso?

Nella classifica Fimi-Music Charts/Gfk Retail and Technology dal 22 al 28 settembre 2014 tra gli album subito dritti al 1° posto i Subsonica con “Una nave in una foresta”, medaglia d’argento per Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri con “Il padrone della festa”, medaglia di bronzo allanew entry Lenny Kravitz con “Strut”. Francesco Renga sale dall’8° al 7° con il disco “Tempo reale”. I Modà dal 6° all’8° con “Gioia non è mai abbastanza”. I Dear Jack, band di Amici 13, crollano dal 14° al 21° con “Domani è un altro film”. Alessandra Amoroso scende dal 24° al 32° con “Amore puro”. Emma Marrone sale di poco, dal 35° al 33° con “Schiena vs Schiena”. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Deborah Iurato, dall’81° all’80° con l’EP omonimo. Rocco Hunt dal 74° al 90° con “A verità”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori