MILEY CYRUS / News: selfie d’artista con un’amica (6-7 ottobre 2014)

- La Redazione

Miley Cyrus, news e aggiornamenti del 6 ottobre 2014: la cantante canadese, sempre attiva sui social, ha postato una foto in cui ricorda e saluta Madonna, eccola qui…

miley-cyrus
Miley Cyrus

Si gode qualche giorni di riposo. L’ultima tappa del suo Bangerz Tour è stata il 3 ottobre a Buenos Aires mentre la prossima si terrà il 10 in un altro continente: la pop star vola in Australia per gli ultimi cinque concerti – il primo a Melbourne – che chiuderanno l’interminabile tour. La cantante è tornata a farsi viva sui social postando una foto in compagnia di un’amica, ma lo scatto è trasfigurato da un’applicazione che trasforma il visto della ragazza, alla quale dona poco quel pizzetto. Clicca qui per vedere la foto.

Naturalmente, Miley Cyrus non perde mai un’occasione per mostrarci la sua irriverenza e anche quel suo tocco eccentrico che la caratterizza, rimanendo sempre attivissima su tutti i social network. Una delle ultime foto che ha postato su Instagram, infatti, la ritrae con un giacchino leopardato e anche una maglietta con su disegnata una donna senza veli. La cantante canadese menziona Madonna nel commentare la foto…che abbia voluto ricordare questa grande artista, con cui ha avuto occasione di duettare proprio in questo modo?

Caricamento

Always wit my main bitch @madonna

Vedi su Instagram

Wczytywanie

Hot date with mombergz @leesaamaree

Zobacz w Instagramie



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori