EMMA MARRONE/ News: la cantante arrabbiata, ma con chi? (oggi, 5 dicembre)

- La Redazione

Prima il tour sold-out adesso per Emma Marrone è arrivato il momento di una nuova collaborazione con i Modà, l’esperienza da valletta al Festival di Sanremo e forse Amici

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

Gli impegni di Emma Marrone ormai non si contano più sulle dita, per la gioia di tutti i suoi fan che non smettono di seguirla qualunque cosa faccia. Non tutti, in ogni caso, sono rimasti troppo soddisfatti di saperla valletta e non protagonista sul palco dell’Ariston per Sanremo 2015: anche la cantante, però, oggi, sembra proprio arrabbiata per qualcosa e in particolare ce l’ha con coloro che si nascondo e non hanno il coraggio di muoversi e prendere in mano le redini della vita. Non è assolutamente chiaro chi sia il diretto interessato o la diretta interessata delle sue parole, ma il commento alla foto appena postata su Instagram (clicca qui per vederla) sembra piuttosto chiaro…

In attesa di calcare il palco dell’Ariston di Sanremo come valletta di Carlo Conti insieme ad Arisa Emma Marrone è alle prese con una nuova collaborazione con Kekko Silvestre dei Modà. Dopo il grande successo di “Arriverà”, la band e la cantante si preparano ad un nuovo duetto. Il titolo della canzone è “Come in un film” e sarà inserito nel nuovo album dei Modà. E’ stata la stessa Emma a rivelare la collaborazione tramite una foto su Instagram insieme a Kekko (clicca qui per vederla). La salentina è davvero instancabile. Dopo il tour sold-out, l’annuncio del Festival di Sanremo e la tappa in Spagna dovrebbe presto essere confermata anche la sua presenza ad Amici dove vestirebbe i panni del coach contro la squadra dell’amica Alessandra Amoroso.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori