Gli One Direction potrebbero seguire le orme dei The Wanted e dei The Saturdays e avere un loro reality show, ha detto Simon Cowell come riportato da Metro. Anche se l’ideatore di X Factor ha detto che la priorità della boy band resta il quarto album. Durenate le audizioni a Londra di Britain’s Got Talent, Cowell ha detto: “Penso che ci sia qualcosa su cui lavorare, uno show televisivo. Ne parleremo nelle prossime due settimane. È sempre difficile vedere i ragazzi. Ma il primo obiettivo di quest’anno è il nuovo album”. Cowell, che presto diventerà padre, ha detto che ha pensato a Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis come padrini del nascituro: “Se lo chiedi a uno, lo devi chiedere a tutti e cinque”, ha scherzato con Digital Spy.
Louis Tomlinson, il più grande degli One Direction, ha accolto altri due fratellini nella sua famiglia allargata. Johannah Poulston, la mamma Louis, ha dato alla luce due gemelli: un maschietto, Ernest Rupert Atholl Deakin, e una bambina, Doris Poppet Deakin. Secondo quanto riportato dal Daily Mirror, Louis si sarebbe precipitato al Barnsley Hospital nel South Yorks per accogliere i due fratellini. “Louis è al settimo cielo. Ha incontrato i fratellini e si è innamorato di loro. La famiglia è enormemente importante per lui, ha subito approfittato di non essere all’estero per incontrarli immediatamente dopo la loro nascita”, ha detto una fonte vicino al cantante degli One Direction. Con la nascita dei due gemmi Louis ha raggiunto la quota di 7 fratellastri. Mamma Johanna ha già dato alla luce quattro ragazze: Lottie (14 anni), Felicite (12 anni) e le gemelle Phoebe e Daisy (8 anni) nate dal matrimonio con Mark Tomlinson, patrigno di Louis che gli ha dato il suo cognome. Mentre Ernest e Doris – si tratta quindi del secondo parto gemellare – sono nati dalla relazione con Dan Deakin, che presto diventerà marito di Johanna. Il padre naturale di Louis ha avuto un’altra figlia, Georgia Austin.
Harry Styles degli One Direction sono meglio dei Beatles. Ma solo per quanto riguarda il successo di fan e sostenitori in America, il giovane inglese ha voluto precisare che in termini di abilità musicale e canzoni loro non sono nemmeno lontanamente paragonabili ai Fab Fours. “Ci siamo seduti e abbiamo visto il film dell’arrivo dei Beatles in Amercia. E, a essere onesti, è molto simile a quello che succede a noi. Scendere dall’aereo, le ragazze, la pazzia. È esattamente la stessa cosa di quando siamo arrivati noi, proprio come 50 anni prima”, ha detto Harry Styles alla rivista Top Of The Pops. E ha aggiunto: “ma nessuno di noi pensa di essere al loro livello musicale. Saremmo degli stupidi se lo pensassimo. Per quanto riguarda i fan, forse noi ne abbiamo di più, ma non siamo per niente al loro livello musicale”. Gli One Direction sono stati nominati i migliori artisti a livello mondiale del 2013, dopo la prima analisi che comprende download, streaming e vendite fisiche. La IFPI ha nominato gli One Direction Global Artists del 2013, un premio appena creato che raccoglie le vendite e gli streaming nel mondo. Il terzo album degli One Direction, “Midnight Memories” è arrivato al primo posto della classifica americana Billboard nel 2013, facendo degli One Direction il primo gruppo della storia della musica ad aver debuttato alla vetta della classifica con i primi tre album. Hanno anche raggiunto la vetta della “UK Official Album Chart”.