Lunedì durante le riprese sul molo di Clevedon, nel Somerset, Liam Payne degli One Direction è stato avvistato mentre fumava. Le immagini hanno “sconvolto” i fan che hanno iniziato a mandare tweet al cantante chiedendo al cantante di smettere di fumare perché “troppo giovane per morire”. “Mi ha spezzato il cuore. Perché? Perché fumi? Smetti ti prego. Liam ti prego smetti di fumare. Non ti fa bene”, ha twittato una fan. “Ti prego smetti, sai che fa male alla tua salute, non voglio che muori giovane”, ha aggiunto un’altra. Alcune fan hanno pensato che Liam abbia iniziato a fumare per perdere peso dopo che in molti gli hanno fatto notare che è ingrassato: “Caro Liam anche io sono grassa, ma non penso di dover fumare per perdere peso. Quindi ti prego smetti di fumare!” e “Per favore smetti di fumare. Ti amiamo Liam. Non sei grasso”.
Harry Styles, Ed Sheeran e Liam Payne hanno partecipato al lancio del libro “The Craft: Diy Hair and Beauty” di Lou Teasdale, truccatrice degli One Direction, all’Ace Hotel di Londra. Il libro, attraverso una serie di tutorial, svela i trucchi per essere sempre perfetti e all’ultima moda. Ed, Harry e Liam sono arrivati a party iniziato ma si sono poi fermati per scattare qualche foto con i fan e con Lou Teasdale, che a fine aprile partirà con gli One Direction per il Where We Are Tour.Su Twitter i fan sono impazziti nel vedere questa divertente foto in cui Ed Sheeran dà un bacio sulla guancia ad Harry Styles: “Non so per cosa esser più gelosa: essere baciata da Ed Sheeran o avere la possibilità di baciare Harry Styles”, ha scritto una fan.
Harry Styles and Ed Sheeran at a book launch party at Fudge Urban tonight #1. [Credit:Tumblrdirectnews] pic.twitter.com/v0uUpnOC0w
— 1D Malaysia News (@1DMalaysiaCrew) 26 Marzo 2014
Come anticipato ieri gli One Direction hanno passato un paio di giorni a Clevedon, nel Somerset, per girare un misterioso video che potrebbe essere usato al Where We Are Tour o lanciato come video musicale del prossimo singolo degli 1D. Lunedì e martedì Harry Styles, Zayn Malik, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson sono stati avvistati al molo di Clevedon dove hanno sfidato il vento e il freddo glaciale: i ragazzi sono stati visti mentre sorseggiavano bevande calde e giravano con una borsa dell’acqua calda. Gli 1D hanno girato alcune scene indossando soltanto maglioni e sembra che Harry Styles sia stato il primo a lasciare il molo dopo aver accusato i primi sintomi dell’influenza. Subito dopo le riprese Harry è stato raggiunto da una ragazza dello staff che lo ha avvolto in un giaccone.
| Harry while filming a video on Clevedon Pier – 24.03.2014 (198) pic.twitter.com/EX16eLx2TK
— 1D SLOVAKIA UPDATES (@1DSlovakia_) 24 Marzo 2014