ONE DIRECTION/ Video: dietro le quinte del promo di That Moment

- La Redazione

One Direction, news e gossip. Sono state finalmente diffuse le nominations per i Billboard Music Awards che andranno in scena tra poco più di un mese. Oggi, 10 aprile 2014

1D-album-cover
One Direction la copertina di "Midnight Memories"

Settimana scorsa gli One Direction hanno rilasciato il divertente video promozionale del loro nuovo profumo “That Moment”. Ma per realizzare il video gli One Direction hanno dovuto girare più volte le scene perché non sono mancate risate ed errori sul set. Poche ore fa la band ha pubblicato un inedito behind the scene che mostra cosa è davvero successo sul set del photoshoot con il famoso fotografo Girolle. Harry Styles, Zayn Malik, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson non riescono davvero a trattenere le risate mentre il bravissimo attore che interpreta Girolle cerca di scattare loro qualche foto facendoli entrare nella parte.

Nel suo nuovo singolo “Don’t” Ed Sheeran parla di una ex ragazza infedele, e sembra proprio che si riferisca a Ellie Goulding. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife.com Ellie Goulding lo avrebbe tradito con Niall Horan degli One Direction. Ed Sheeran e Ellie Goulding hanno avuto una storia breve, ma secondo le fan del cantante la ex ragazza fedifraga di cui parla nella sua nuova canzone è proprio la cantante. “No l’ho mai visto come una minaccia, finché tu non sei sparita per fare sesso con lui”, canta Ed nel singolo che farà parte di “X” il suo nuovo album che uscirà il 23 giugno. La canzone continua: “Se mostro cortesia e rispetto per qualcuno, mi aspetto di ricevere lo stesso”.In una recente intervista a Billboard, Ed Sheeran ha parlato del testo di “Don’t”: “La storia di ‘Don’t’ è al 100% vera. Avrei potuto dire di peggio, ma non l’ho fatto”. Ed ha anche confermato che la sua ex lo ha tradito con un suo amico: “Ho visto una persona per un po’ di tempo e poi lei si è coinvolta fisicamente con uno dei miei amici nello stesso hotel dove alloggiavamo, mentre io ero al piano di sotto. Io penso: tratta la gente come vuoi essere trattato”. Secondo il Daily Mail i fan hanno pensato a Niall Horan, perché lui e Ellie sono stati avvistati insieme al V Festival qualche giorno prima dei VMAs 2013. Ma il biondino degli One Direction nega i pettegolezzi su Twitter dicendo che sono tutte “ca**ate”. Ma è anche vero che tempo fa Niall aveva rivelato di avere una cotta per la bionda cantante…

Sono state finalmente rese note le nomination per i Billboard Music Awards 2014, gli ambiti premi assegnati dalla nota rivista statunitense in programma il prossimo 18 maggio all’MGM Grand di Las Vegas. Gli One Direction compaiono in ben tre categorie: li vediamo infatti nella sezione “Top Duo/Group” insieme a Florida Georgia Line, Imagine Dragons, Macklemore & Ryan Lewis e OneRepublic, ma anche nella categoria “Top Billboard 200 Artist” in compagnia di artisti eccellenti del calibro di Beyonce, Luke Bryan, Eminem e Justin Timberlake. Infine il gruppo ha ottenuto una nomination come “Top Social Artist” come anche Justin Bieber, Miley Cyrus, Rihanna e Taylor Swift. Ecco invece i nomi che compaiono nelle categorie solitamente considerate più importanti, come quella dedicata ai “Top Artist”, dove troviamo Miley Cyrus, Imagine Dragons, Bruno Mars, Katy Perry e Justin Timberlake, mentre nella “Top New Artist” si sono Bastille, Capital Cities, Ariana Grande, Lorde e Passenger.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori