MILEY CYRUS/ News: la popstar cambia look

- La Redazione

Miley Cyrus, news e gossip. La provocante pop star ha postato poche ore fa due foto in camerino con giusto un asciugamano addosso, intenta a rifarsi il look. Oggi 11 aprile 2014

miley-cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus torna a colpire su Instagram. La provocante pop star ha postato poche ore fa due foto in camerino con giusto un asciugamano addosso, intenta a rifarsi il look. Il work in progress riguarda, ovviamente, i capelli, visto che la cantante cambia pettinatura e colore almeno una volta al mese, se non di più. In uno degli ultimi scatti postati appare dunque sorridente seduta davanti allo specchio mentre il suo parrucchiere di fiducia la tinge di biondo platino. Con i capelli bloccati da diverse forcine non appare certo in tutto il suo splendore, ma i suoi fan (su Instagram sono più di 10 milioni i suoi follower) ne esaltano comunque la bellezza.

La ex Hannah Montana che oggi posta alcune foto senza veli sul suo profilo Instagram, ha rilasciato una lunga intervista a ELLE, che le ha dedicato la copertina. “Sono molto grata di aver iniziato in Disney. Ho avuto una formazione intensa. Mi sento molto fortunata, un sacco di giovani star diventano tutti pazzi o restano bloccati in quello che erano, quindi non posso diventare quello che sono destinati a essere. Quando ho attraversato una rottura davvero intensa, ero fidanzata, e quando ero con lui o ero a Disney, la cosa che mi ha dato più ansia era non sapere che cosa avrei fatto quando la Disney non ci sarebbe più stata e cosa avrei fatto senza di lui”, ha detto Miley parlando di Liam Hemsworth e dei suoi esordi alla Dinsey. “Ora sono libera da entrambe queste cose, e sto bene. Quando sono a letto da sola durante la notte sto bene, e sono molto più forte della persona che ero tre anni fa che pensava di morire senza un fidanzato”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori