JUSTIN BIEBER/ News: va a vivere con Selena Gomez?

- La Redazione

Dopo essere stato alcuni giorni a Montreal, Justin Bieber si è spostato a Toronto, dove ha fatto un giro in autobus con gli amici e anche un po’ di spesa al supermercato

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Selena Gomez vuole che Justin Bieber vada a vivere con lei, per questo ha appena speso 3 milioni di dollari per una nuova casa, riporta il sito Showbizspy. La cantante spera che Bieber si trasferisca nella sua nuova casa di Calabasas. “Il vero motivo per cui Selena ha comprato una casa da 3 milioni di dollari a Calabasas è che vuole che Bieber vada a vivere con lei”, ha detto una fonte. “Sta cercando di convincerlo a tornare a Los Angeles e lasciare Atlanta. Al momento Justin sta considerando la possibilità e per il momento sta con Selena tutte le volte che è in città. Prima di comprare la casa, Selena si è consultata con Justin”.

Justin Bieber che ama le macchine veloci e costose non disdegna nemmeno un giro in autobus insieme ai suoi amici. Il viaggio sui mezzi pubblici è stato testimoniato da alcuni scatti del cantante canadese e degli amici: ““Autobus cittadino”, ha scritto Bieber. Anche Alfredo Flores ha condiviso uno scatto su Instagram e ha segnalato la posizione “Bus Stop #2996? di Toronto. Anche l’amico Kyle Massey ha pubblicato su Twitter la foto di Alfredo: “L’unico modo, l’autobus pubblico”, ha scritto. Insomma sembra che dopo tanto sfarzo anche Justin abbia bisogno di un po’ di tempo come una persona comune. Inoltre una fan ha pubblicato su Twitter una foto di Justin in un normalissimo supermercato. Ma dopo il giro in autobus e la spesa al supermercato Justin si è recato insieme agli amici al Time Nightclub, verso l’1.30. Dopo il sopralluogo delle guardie del corpo, Justin ha deciso di fare rientro in hotel e di mangiare a base di McDonald’s.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori