Justin Bieber/ News: in studio di registrazione con Selena Gomez e Madison Beer

- La Redazione

Justin Bieber news e gossip. Secondo alcune fonti la relazione tra Selena Gomez e Justin Bieber non fa bene a nessuno dei due, ma la coppia non riesce a lasciarsi. Oggi, 9 aprile 2014

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

A Justin Bieber è stato impedito l’accesso in tre locali di Miami. Alcune fonti hanno detto a TMZ: “Lo staff di Bieber ha chiamato chiedendo di prenotare alcuni tavoli al LIV, allo Story e all’Adoré mentre il cantante era in città, ma la prenotazione non è stata accettata in nessuno dei tre locali”. Lo staff di Bieber ha garantito che sarebbero stati spesi molti soldi in bottiglie se l’accesso fosse stato concesso, ma nessuno dei club ha ceduto. I probabili motivi del rifiuto? Bieber non ha ancora 21 anni e l’ultima volta che è stato in un locale a Miami è stato arrestato per guida in stato d’ebrezza. L’arresto ha provocato un sacco di pubblicità negativa per la discoteca SET, dove Bieber era stato prima di essere fermato dalla polizia, per questo il LIV, Story e Adoré non hanno voluto correre il rischio. I club hanno proposto di farlo entrare solo se si fosse esibito con una canzone, visto che i cantanti non devono avere più di 21 anni, ma Bieber ha rifiutato. Nella giornata di ieri Justin Bieber era in studio di registrazione con la giovane Madison Beer – cantante della scuderia di Scooter Braun – e con loro c’era anche Selena Gomez, come testimoniano le foto postate su Instragram dalla madre di Madison. Ecco Madison con Justin Bieber:

Ed eccola con Selena Gomez: “And now this beauty comes to visit” (traduzione: “E ora questa bellezza è venuta a farci visita”), ha scritto la madre di Madison Beer.

Ci sono molte ragioni per cui le persone vicine a Selena Gomez e Justin Bieber li invitano a mettere fine alla loro altalenante relazione. Ma le due star sono decise a stare insieme, non importa quanto sia disfunzionale il loro amore, ha detto una fonte a HollywoodLife.com. Un mese fa, il 7 marzo, la coppia si è riunita in Texas: “La loro relazione è nociva. Si amano, si odiano. Justin esce con altre ragazze – ha detto la fonte a HollywoodLife.com – In più, continuano a sentire da amici e altre persone che stanno vicino a loro di non frequentarsi più, che fa solo venire voglia di stare ancora di più insieme. Fanno ancora parte l’uno della vita dell’altra”. Gli amici di Selena non sono felici che lei sia tornata con Justin e stanno cercando di intervenire per farli lasciare, ha detto un’altra fonte sempre a HollywoodLife.com: “Hanno parlato di intervenire per tenerla lontano da lui, ma a questo punto li hanno solo avvicinati di più. Finché lui non rovinerà tutto”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori