JUSTIN BIEBER/ News: coccole in studio di registrazione con Selena Gomez

- La Redazione

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati davvero insieme? I due sono stati avvistati a un corso di studi biblici, dopo aver partecipato a una festa a Los Angeles

justin-bieber Justin Bieber (Infophoto)

Nuovo capitolo dell’eterno tira e molla tra Justin Bieber e Selenza Gomez. I due sono tornati insieme dopo l’ennesima (e probabilmente non ultima) rottura. Dopo essere stati avvistati a una corso sulla Bibbia, i Jelena sono stati paparazzati in studio di registrazione mentre schiacciano un pisolino sul divano, con le loro teste che si toccano dolcemente. La foto in questione è stata scattata da Jason “Poo Bear” Boyd, amico del cantante canadese e produttore, che ha scritto ironicamente: “Somebody’s sleeping!”

Selena e Justin

È ormai certo che Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme. I due hanno partecipato insieme a un incontro di studio sulla Bibbia, mercoledì scorso. La coppia “dolce e adorabile” è stata vista da una fonte che ha rivelato la loro presenza US Weekly. “Sono arrivati e andati via insieme con alcuni amici”, ha detto la fonte. Bieber ha confermato la sua presenza all’incontro caricando una foto su Instagram del pastore che parla sul palco: “Studi biblici con Giuda Smith”, ha scritto. Secondo quanto riportato Selena e Justin erano seduti vicini e sembravano davvero innamorati: “Lui sembrava felice e in pace”, ha detto la fonte. I due hanno partecipato all’evento dopo la festa di compleanno di un amico al Bootsy Bellows a Los Angeles.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie