MILEY CYRUS/ News: è una fan del rapper Snoop Dogg

- La Redazione

In occasione del Capital Summertime Ball 2014 Miley Cyrus si è esibita allo sradio di Wembley con “Wrecking Ball” e “We can’t stop” da “Bangerz” e “Party in the USA”

miley-cyrus
Miley Cyrus

“Never taking these off @snoopdogg #rare”, ha scritto Miley Cyrus su Instagam pubblicando la foto delle sue nuove ciabattine firmate di Snoop Dogg. Il rapper, il cui vero nome è Calvin Cordozar Broadus Jr., ha da tempo prodotto una linea di abbigliamento con il suo logo personale. Il suo stile ha conquistato anche la ex Hannah Montana!

Miley Cyrus ha rivelato a “2Day FM “che lei non è sicura la sua sorellina Noah sopravviverebbe nel mondo dello spettacolo: “Lei ama lo sport. Ama molto i cavalli, quindi ho intenzione di tenerla su queste cose e su quel tipo di innocenza il più a lungo possibile. Ci vuole qualcuno di veramente forte e qualcuno a cui non importa cosa pensa la gente per sopravvivere in questo settore. È un’intrattenitrice naturale. A volte penso: Oh mio Dio, mi sta rubando la scena. Se lei è nella stanza, tutta l’attenzione è su Noah. E ‘un po’ come un naturale a questo. Così sento che se volesse diventare una star, non riuscirei a fermarla”.

Sabato 21 giugno sul palco del Wembley Stadium di Londra in occasione del “Capital Summertime Ball” è salita anche Miley Cyrus. La ex Hannah Montana con un vestitino argentato ricoperto di fiori ha cantato tre dei suoi più grandi successi: “Wrecking Ball” e “We can’t stop” da “Bangerz” e “Party in the USA”, celebre brano dal 2009. I tre brani sono stati cantati da tutto il pubblico accorso all’evento musicale: oltre 80.000. L’esibizione di Miley è stata accompagnata da numerose ballerine. Sul palco è salita anche Noah Cyrus, la sorellina di Miley, vestita da gattina che si è scatenata in un balletto con la cantante!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori