Le Icona Pop, che hanno aperto alcuni concerti del Bangerz Tour di Miley Cyrus, hanno rilasciato un’intervista a E! News a cui hanno raccontato come è stato lavorare con la ex Hannah Montana. “È una ragazza incredibile. Coi piedi per terra e premurosa. C’era una buona atmosfera in tour e lei lavora moltissmo. Ci ha veramente ispirato. È davvero, davvero cool”, hanno detto le due cantanti svedesi. “Penso che la cosa migliore è che lei è cresciuta in una famiglia famosa: così lei sa come combinare il divertimento con il lavoro. Non metterebbe mai a rischio un spettacolo uscendo la sera prima, ma se è libera la notte dopo, esce e si diverte. È davvero una donna intelligente e tutto sul palco è una sua idea. Lei è il capo di tutto ed è molto stimolante stare con qualcuno che sta si diverte un sacco, perché sta facendo le cose a modo suo con i suoi amici e il suo staff, ma in un modo molto professionale”, hanno aggiunto
La ex Hannah Montana vesto molto spesso Moschino, e di recente è apparsa con un total look firmato Chanel. Ma anche Francesco Scognamiglio sogna di vestire la pop star. Lo stilista napoletano, che ha realizzato per Emma Marrone il lungo abito a sirena per il red carpet dell’Eurovision Song Contest 2014 di Copenhagen, e l’abito bianco “da sposa” con cui ha aperto il concerto all’Arena di Verona (Scognamiglio ha sceltto tutti i look della tournée di Emma), ha rilasciato un’intervista al Giornale del Lusso in cui rivela di voler vestire Miley Cyrus! Tra le star vestite dallo stilista spiccano i nomi di Madonna, Lady Gaga, da Rihanna e J.Lo. Alla domanda “chi le piacerebbe vestire?”, Scognamiglio ha risposto: “Mi diverte molto Miley Cyrus. Credo abbia davvero una grande energia e ne profonde tantissima sul palco. La sua persona mi diverte. Sembra l’eroina di un fumetto”.
Anche le star si trovano ad affrontare, come tutte le persone normali, il “dilemma” di cosa indossare quando escono la sera. Nel weekend, per una serata al Warwick nightclub a Hollywood, Miley Cyrus ha indossato una tuta in stile hawaiano di Chanel. La cantante sfoggiava anche un fiore giallo tra i capelli, raccolti in uno chignon, seguendo uno stile tropicale. Ma ai peidi indossava degli stivali da cowboy con tanto di punta dorata.