Dal web arrivano nuovi segnali della crisi – ormai ufficiale – tra Justin Bieber e Selena Gomez. Nei giorni scorsi la cantante texana ha pubblicato sui social netowrk alcune immagini e messaggi sibillini, lasciando intendere che sta vivendo un momento difficile. “Vorrei solo abbracciarti e ricordarti che persona speciale sei”, la ha scritto un fan. Selena ha prontamente risposto: “Ecco il modo in cui voglio svegliarmi”. Una frase che lascia intendere che non è questo il modo in cui si sveglia ogni mattina. Negli ultimi giorni si è parlato di una nuova rottura tra i Jelena. Il motivo? Bieber ha partecipato da solo al matrimonio di Scooter Braun, forse proprio su richiesta del manager. Intanto arrivano buone notizie per i fan italini di Selena Gomez: la cantante sarà presto a Ischia in occasione dell’Ischia Global Film & Music Fest – dal 12 al 20 luglio – dove riceverà il premio come “Kids Global Icon”.
L’altro giorno è stato un momento di festa per Justin Bieber che ha partecipato al matrimonio del sio manager Scooter Braun. Il cantante canadese ha presenziato con un look total black, con tanto di occhiali e cappelo. Justin ha pubblicato su Instagram una serie di foto del suo outfit, molto apprezzate dalle sue fan. Ma tra le didascalie delle foto, una è un vero e proprio invito a non giudicare troppo presto: “Please don’t judge me and I won’t judge you, cuz things could get ugly before they get beautiful”, traduzione “Per favore non giudicatem e io non giudicherà voi, perché le cose possono diventare brutte prima che diventare belle”. Justin è stanco delle tante critiche?
Scooter Braun e Yael Cohen si sono sposati. Al matrimonio non poteva di certo mancare Justin Bieber, il fiore all’occhiello della scuderia del manager. Il cantante ha intonato “All you need is love” – come nel film “Love Actually” – subito dopo la fine della cerimonia. Poi nel corso del festeggiamenti ha cantato con Carly Rae Jepsen la famosa “Call Me Maybe”. Ovviamente Justin ha anche postato numerose foto dell’evento su Instagra: “Congrats Yael 😉 u looked like a princess last night. And damn I can’t believe Scooter found someone that puts up with his bs 😉 love you guys”, ha scritto postando una foto insieme alla sposo. Poi ha postato un paio di foto insieme a Ed Sheeran, anche lui invitato alla festa, rivelando che il cantante è uno dei pochi presenti sul suo iPod!
Dopo la notizia che Kevin Costner sarà il testimonial dell’Ischia Global Fest – che si terrà dal 12 al 20 luglio – ecco un’altra star sbarcare nel golfo di Napoli per l’evento all’insegna del cinema e della musica. Chi sarà mai? Selena Gomez, artista tuttofare e soprattutto fidanzata (?) di Justin Bieber. A dare la notizia, con un post su Instagram, Pascal Vicedomini, organizzatore della kermesse. Gli ultimi rumors parlavano di una proposta di matrimonio avanzata dalla pop star canadese, ma la risposta della ragazza non sarebbe stata un sì. L’eterno tira e molla tra i due sembra destinato a non finire mai, ma chissà che Justin non faccia un salto, pure lui, in quel di Ischia…
Solo un paio di settimane fa si vociferava che Justin Bieber e Selena Gomez fossero pronti per il grande passo. Il cantante canadese era stato visto in una gioielleria e tutti avevano pensato che fosse alla ricerca di una anello per Selena. I due infatti sembravano tornati insieme ancora una volta, ma sono bastati poiché giorni per vederli di nuovo separati. E stando alle ultime indiscrezioni, questa volta sembrerebbe per sempre. Secondo “Life and Style” Justin Bieber avrebbe fatto la proposta di matrimonio con tanto di anello a Selena Gomez, ricevendo un secco no come risposta. “Justin ha chiesto a Selena di sposarlo ma lei ha detto di no. In ogni caso sono talmente giovani che tutto e possibile grazie anche a un feeling innegabile”, riporta la rivista. Vero anche che negli ultimi giorni Bieber è stato visto nuovamente al fianco di Chantel Jeffries e Selena Gomez ha passato il 4 luglio con alcuni amici.