ALESSANDRA AMOROSO / News: Best Italian Act agli MTV Ema, arriva la conferma ufficiale

- La Redazione

Alessandra Amoroso news 15 settembre 2014: la cantant è a Miami, ma non si dimentica del lavoro. Si poteva votare per la sua partecipazione agli MTV EMA fino a ieri, ce l’avrà fatta?

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

-Aveva promesso cose belle alla sua Big Family e la nostra Alessandra Amoroso sta mantenendo la parola data. Un nuovo album in arrivo, forse la partecipazione al Festival di Sanremo e adesso anche questa conferma: la salentina è la quinta nominata per Best Italian Act agli MTV Ema. La conferma è arrivata ufficialmente anche dal profilo twitter di MTV Italia che pubblica:

Neanche da Miami finiscono le sorprese da parte della bella cantante salentina, Alessandra Amoroso. Se da una parte si sta godendo l’America e le belle spiagge di Miami, intanto non si smette di pensare al lavoro e alla carriera. Infatti, non molto tempo fa è apparso un tweet sul suo profilo ufficiale di twitter che comunica intima tutti i fan di nominare la giovane cantante pugliese per gli MTV EMA, che si svolgeranno il 9 novembre nella città di Glasgow. Ieri era l’ultimo giorno per votare la sua partecipazione, ce l’avrà fatta?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori