ONE DIRECTION/ News: Harry e Liam parlano di Steal my girl, video

- La Redazione

Gli One Direction hanno annunciato che il 29 settembre uscirà “Steal My Girl”, il primo singolo che anticipa l’atteso nuovo album “Four”, disponibile dal 17 novembre

1D-harry-styles
Harry Styles

Harry Styles e Niall Horan degli One Direction sono stati intervistati dal Today Show Australia. Durante l’intervista i due cantante hanno rivelato qualche informazione in più su “Steal My Girl”, il singolo in uscita il 29 settembre ed il primo estratto dall’album “FOUR”, disponibile dal 17 novembre. “Steal My Girl è il nostro primo singolo, abbiamo iniziato a registrare il quarto album all’inizio di quest’anno e questa è una delle prime tracce che abbiamo registrato, dopo quattro anni insieme abbiamo pensato che fosse il brano giusto per noi. Rappresenta ciò di cui abbiamo bisogno al momento…”, ha detto Niall. Ricordiamo che l testo di “Steal my girl” è stato scritto da Louis Tomlinson e Liam Payne, in collaborazione Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan.

Sono apparse online le nomination per gli MTV Europe Musica Awards 2014, che si terranno il prossimo 9 novembre al SSE Hydro Arena di Glasgow in Scozia. Gli One Direction hanno ricevuto tre nomination! Gli 1D sono stati nominati nella categoria Best Pop dove sfideranno: Ariana Grande, Katy Perry, Miley Cyrus e 5 Seconds of Summer. Nomination anche come Best live: contro Beyoncè, Bruno Mars, Justin Timberlake e Katy Perry. Infine nomination per la categoria Biggest Fan, con Ariana Grande, Justin Bieber, Nicki Minaj e 5 Seconds od summer. È possibile votare sul sito uffciale degli MTV EMA 2014, per quanto invece riguarda la categoria Biggest fan si vota tramite Twitter utilizzando l’hashtag segnalato per ogni nominati: per votare i One Direction è necessario inserire nel tweet l’hashtag #EMABiggestFans1D.

Domani, martedì 16 settembre, alle 18.45 su Rai Gulp va in onda “Speciale One Direction: The Only Way is up”. Un appuntamento in cui i fan della band potranno vedere interviste, testimonianze inedite e filmati sui loro idoli: Harry Styles, Liam Payne, Zayn Malik, Niall Horan e Louis Tomlinson. Lo speciale è stato realizzata un paio di anni fa, ma è sempre una buona occasione per ripercorrere l’incredibile scalata al successo degli One Direction. Ecco il trailer di “The only way is up”.

Gli One Direction hanno annunciato che il primo singolo estratto dal loro nuovo album “Four” sarà “Steal My Girl”. Il singolo è scritto da Louis Tomlinson e Liam Payne insieme a Ed Drewett, Wayne Hector, Julian Bunetta e John Ryan. “Steal My girl” sarà pubblicato il 29 settembre, mentre nel Regno Unito uscirà il 12 ottobre. Per in fan inglese che dovranno aspettare un po’ di più per comprare il singolo Liam ha realizzato un nuovo Big Payno Remix”. Di seguito la copertina del singolo “Steal my girl”. Ricordiamo che “Four” uscirà il 17 novembre 2014.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori