Alessandra Amoroso / News: la salentina pronta a lanciare il suo disco “latino”

- La Redazione

Alessandra Amoroso registra un nuovo disco a Miami e, intanto, continua a mettere insieme successi e vittorie anche contro i Dear Jack. Quale sarà la prossima mossa? News del 17 Settembre 

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

È tornata in Italia troppo presto e questo non lascia credere a nessuno che la sua fosse una partenza legata al lancio di un nuovo disco. A rafforzare l’idea che si tratti solo della versione latina del suo Amore Puro è l’avvistamento della salentina con un coordinatore della Sony Music Latin. Avremo presto un tour in America Latina e un disco in spagnolo da ascoltare e comprare?

Comincia con il piede sbagliato il ritorno di Alessandra Amoroso nel nostro Paese: la cantante pugliese è risbarcata in Italia senza bagagli, sfoggiando un volto stanco del troppo stress maturato all’estero. Ci penseranno i suoi fan a farle ritrovare il sorriso?

Dopo aver avuto la bella notizia di essere una protagonista degli MTV Ema, che le darà grande visibilità a livello continentale, Alessandra Amoroso ha voluto fare gli auguri a una suo fan speciale: si chiama Francesco ed è un ragazzino di 12 anni malato di leucomalacia periventricolare cistica. Il piccolo è un grande ammiratore della cantante uscita dalla scuola di Amici e la stessa Alessandra, più volte, lo ha incontrato. Quest’oggi la pagina Facebook dell’Amoroso ha postato una bella foto di Alessandra Amoroso che abbraccia Francesco scrivendo: “Oggi è un giorno speciale per un fan speciale…Alessandra e tutto il suo staff augura un buon compleanno al piccolo Francesco! Aiutiamo Francesco – Iniziativa di Alessandra Amoroso”:

Alessandra Amoroso e Checco

Solo ieri abbiamo festeggiato, al momento dell’annuncio, la notizia che Alessandra Amoroso sarà agli MTV Ema, un vero e proprio spettacolo e un trampolino di lancio tutto europeo. E’ stato uno scontro tra Amici e nella serata di ieri i “perdenti” Dear Jack hanno ringraziato tutti e hanno fatto gli auguri alla loro amica Alessandra Amoroso che ha ringraziato, il tutto su twitter. La bella salentina ha l’opportunità di farsi notare, quale sarà il suo prossimo passo? In attesa di scoprirelo, ecco cosa scrive la band rivelazione della scorsa edizione di Amici:



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori