EMMA MARRONE / News: la salentina non rinuncia all’attività fisica (19 settembre 2014)

- La Redazione

Emma Marrone è stata fotografata a Milano mentre acquistava un paio di scarpe in un negozio del centro. Che modello avrà comprato la cantante salentina?

emma-marrone-amici-2013
Emma Marrone

La bella cantante pugliese, Emma Marrone, tra un microfono, un palco e pochissimi giorni che la separano dal tour che terrà in autunno, Emma 3.0, non può proprio rinunciare a un po’ di attività fisica. Eccola infatti in tenuta sportiva, sorridente e pronta per una corsetta mattutina. Con una grinta fuori dal comune saluta i fan, augurandogli buona giornata, si fa un selfie che pubblica sul profilo Instagram e si prepara per la ginnastica.

Quando siamo ormai ad un passo dal nuovo tour, quello autunnale, Emma Marrone si dedica alla settimana della moda, allo shopping e, naturalmente, agli amici. La salentina si è lasciata immortalare con un nuovo abito creato per lei dall’amico Francesco Scognamiglio, lo stesso che ha creato per lei l’abito dell’Eurovision Song Contest. Eccola in tutto il suo splendore diretta ad una sfilata, o almeno così sembra:

Dopo la serata della Vogue Fashion Night Out, Emma Marrone si è dedicata a un po’ di sano shopping per le vie di Milano. La cantante è stata paparazzata in un negozio di scarpe in centro a Milano. Vestita con una t-shirt nera, pantaloni bianchi e scarpe sportive, Emma ha provato una serie di modelli: un paio di decolletè, un modello aperto sul davanti e un paio di tronchetti dal tacco vertiginoso. Tutte ovviamente nere. Emma non è uscita a mani vuote dal negozio!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori