ALESSANDRA AMOROSO/ News: Sandrina condivide il doppio platino con i fan (oggi, 6 settembre 2014)

- La Redazione

Alessandra Amoroso è nuovamente in vacanza. Dopo la fine del suo Amore Puro Tour torna in famiglia e si gode un pò di mare. Cosa farà dopo? Anticipazioni e news del 5 Settembre 2014

Alessandra_Amoroso_Amore_puro2
Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso non poteva non condividere la vittoria del doppio disco di platino per Amore puro con i suoi fan, definiti sul suo profilo Instagram la sua Big Family. Uscito per la Epic/Sony BMG nel novembre 2013, l’album è stato prodotto interamente dal collega Tiziano Ferro, che ha scritto per l’artista salentina il brano omonimo. Amore puro risulta inoltre essere il 19º disco più venduto nel primo semestre del 2014. E brava Sandrina!

La cantante Alessandra Amoroso ha conseguito dalla Federazione Industria Musicale Italiana la certificazione in occasione del doppio disco di platino di “Amore puro”. Pubblicato circa un anno fa, l’album prodotto dall’ex golden boy della canzone italiana Tiziano Ferro è stato lanciato da singoli del calibro “Fuoco d’artificio” e “Non devi perdermi”, fino a oltrepassare la soglia delle 100mila copie vendute. La lieta novella ha causato l’entusiasmo dei fan che frattanto si interrogano circa i misteriosi indizi sparsi da Alessandra sui social network, da Facebook a Twitter, passando per Instagram. L’ultimo riguarda la fotografia di un lungo viale con alcuni grattacieli sullo sfondo che per molti utenti è Miami; tra i follower c’è chi è persuaso che la cantante si stia prendendo un periodo di pausa dopo il tour e chi è convinto che si stia dedicando al lancio di un album in lingua spagnola.

Dopo le fatiche – e i pienoni – dell’Amore  Puro Tour, meritato riposo per Alessandra Amoroso. La cantante ex Amici si è regalata un viaggio niente meno che a Miami (Florida). Alessandra, per informare tutti i suoi fan della vacanza oltreoceano, ha postato su Instagram una foto che la vede presumiiblmente in macchina mentre raggiunge la città Usa. Il cielo, però, è nuvoloso, ma mare, grattacieli e palme fanno capolino e lei scrive: “#welcometomiami #bienvenidoamiami”.

Ci risiamo. Alessandra Amoroso è tornata a galla ma questo non ha cambiato l’umore dei fan. La salentina ha concluso ormai da qualche settimana il suo Amore Puro Tour e alla luce del successo ottenuto e del successo che il suo album sta ottenendo, può essere fiera di sè stessa così come lo sono i suoi fan. La bella salentina, dopo il tour, sembrava essere sparita dalla circolazione tanto che i suoi fan la davano addirittura in America. In realtà Alessandra è tornata a casa per passare insieme alla famiglia i prossimi giorni. Dopo la piacevole scoperta e alla luce di quello che lei stessa ha detto rivelando che per loro ci saranno solo cose belle, i fan si chiedono: “cosa avrà in mente?” “cosa succederà adesso?”. Le risposte tardano ad arrivare e questo aumenta l’ansia dei fan! A quando le fatidiche risposte?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori