JUSTIN BIEBER/ News: selfie post-arresto per il cantante (oggi, 6 settembre 2014)

- La Redazione

Cody Simpson e Justin Bieber pubblicheranno un album insieme, che uscirà a novembre. Tutte le canzoni contenute nel disco sono state scritte dai due cantanti

justin-bieber-selena-gomez
Selena Gomez e Justin Bieber

Prima foto alla guida post-arresto per Justin Bieber, che la settimana scorsa è stato fermato dalla polizia per aver tamponato l’auto di un paparazzo pur di sfuggirgli (con il cantante che si è paragonato subito a Lady Diana). In questo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram qualche ora fa, il cantante canadese indossa un cappello con la visiera molto alta. Guida piano, Justin!

Sarà anche diventato un ragazzo trasgressivo, un fedifrago, ma nulla rende Justin Bieber più dolce e felice del fratellino Jaxon, avuto dal padre Jeremy con la seconda moglie. Tecnicamente è un fratellastro, ma il cantante canadese lo ama come fosse un suo consanguineo. A dimostrarlo questa toccante foto su Instagram, nella quale lui tiene il piccolo in braccio in mezzo al mare.

La notizia è ufficiale da qualche giorno: Cody Simpson e Justin Bieber pubblicheranno un album insieme, che uscirà a novembre. “È un album di duetti. Justinè stato un ottimo compagno per me per un po’ di tempo. Abbiamo scritto solo noi – ha detto il cantante australiano al Sydney Daily Telegraph – Mi ha detto: io ti vedo come che il chitarrista, cantante, cantautore che hai sempre voluto essere. Sono io che suono sempre la chitarra nel disco”. Inoltre stando agli ultimi aggiornamenti social di Scooter Braun, manager di Bieber, il disco ha conquistato anche il capo della casa discografica: “This year “wow… I’m in shock. This is amazing. When is this coming? Incredible.” – major music exec” (traduzione: “Quest’anno. ‘Sono sconvolto. È fantastico. Quando esce? Incredibil’, ha detto il capo della casa discografica”).



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori