JUSTIN BIEBER/ News: il cantante si rifugia dietro i premi di MTV (oggi, 15 gennaio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber sta lavorando con il leggendario Rick Rubin per il produrre il suo prossimo album? Il cantante ha pubblicato su Twitter una foto insieme a Rubin scatenando l'entusiasmo dei fan

justin-bieber-lolly Justin Bieber

Justin Bieber ci ha abituati a tanti colpi di testa e tante stranezze dovute anche alla sua giovane età. L’ultima? Qualche ora fa a Beverly Hills quando il cantante, uscendo dal suo studio di registrazione, ha evitato i flash dei fotografi in modo alquanto bizzarro. Per difendersi il volto la superstar ha usato i due premi vinti ultimamente agli MTV Music Awards. Il suo manager ha detto la sua sullo scatto che sta facendo il giro del web, postando un divertente commento sui social. “Lavorando sulla storia”, ha scritto Scooter Braun, sottolineando con un pizzico di orgoglio la stima che nutre nei confronti di Bieber e dei suoi futuri progetti professionali.

Circa un mese fa Justin Bieber si è tinto i capelli di biondo platino, abbandonando la sua tinta naturale. I fan però si sono accorti che il cantante canadese sta facendo crescere in modo “selvaggio” i capelli, che spuntano ribelli dai suoi cappellini:Tutti voi che mi dite di tagliarmi i capelli, state toccando un tasto dolente. Mi dispiace, LOL! Ma li sto lasciando crescere, e c’è sempre un periodo di tempo in cui si sembra stupidi con i capelli così. In questi casi un cappello può fare molto #insicuro“, ha scritto Justin su Instagram per spiegare il suo look (testo originale: “For all u fools saying cut my hair it’s in an awkward stage I’m sorry lol. But I’m growing it out and there’s gonna a be a period of time where it looks dumb lol a hat only does so much. #insecure lol“). Il cantante vuole farsi crescere i capelli? Aspettiamo di vedere il risultato.

Justin Bieber sta lavorando con il leggendario Rick Rubin per il produrre il suo prossimo album? Solo poche ore il cantante canadese ha twittato uno foto con Fredrick Jay “Rick” Rubin, il super produttore e fondatore della Def Jam records (). I fan del cantante hanno subito mostrato grande entusiasmo per la novità, considerano il ricco background di esperienze del produttore. Bieber ha recentemente confermato i suoi piani per il 2015: “Ho intenzione di iniziare a lavorare su un nuovo album e un tour per il 2015. Ho preso lo scorso anno di pausa e sono entusiasta di tornare al lavoro”, ha detto a Karl Lagerfeld su in “V magazine”. Rubin sarà il suo nuovo mentore? Il produttore, 51 anni, ha prodotto moltissimi album di platino, tra questi; Beastie Boys, Run-DMC e LL Cool. Ma Rubin ha anche lavorato con Mick Jagger, Damien Rice, Ed Sheeran, Neil Diamond, Adele, Lana Del Rey, Lady Gaga, Kanye West, Red Hot Chilli Peppers ed Eminem. Inoltre Rubin ha prodotto gli album di “ringiovanimento” di Dixie Chicks, Johnny Cash e Black Sabbath.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie