JUSTIN BIEBER / News: guerra con Selena Gomez a colpi di selfie (Oggi, 16 gennaio 2015)

- La Redazione

Justin Bieber e Selena Gomez hanno ormai intrapreso strade diverse ma i due continuano a punzecchiarsi sui social network. Ecco le ultime immagini pubblicate su Instagram.

justin-bieber-video-instagram
Justin Bieber (Web)

Justin Bieber e Selena Gomez hanno ormai preso strade diverse. Eppure i due continuano a punzecchiarsi sui social network. Mentre Justin Bieber è alle prese con le polemiche create dal servizio fotografico per Calvin Klein, Selena Gomez cerca d’innamorarsi di nuovo frequentando il dj Zedd. Tuttavia, i due ex fidanzati continuano a lanciarsi frecciatine sui social network. Su Instagram, infatti, sia Justin Bieber che Selena Gomez pubblicano scatti molto sensuali. Il cantante canadese, per la gioia delle fans, ha pubblicato una foto in cui appare solo con un asciugamano. Poco dopo è stata la stessa Selena a pubblicare un selfie in cui è in reggiseno. Entrambe le immagini sono state pubblicate a pochi minuti di distanza l’una dall’altra. Per molti non è una semplice coincidenza. Justin Bieber e Selena Gomez sono ancora pazzi l’uno dell’altra? Il dubbio persiste.Per vedere le immagini, clicca qui.

Recentemente Justin Bieber è diventato amico del chitarrista dei Rolling Stones Keith Richards, ma una fonte di Us Weekly ha rivelato che il loro incontro ha avuto inizio inaspettato. Dopo Capodanno Bieber ha passato qualche giorno in un lussurioso resert a Turks and Caicos dove al bar “c’era un signore che beveva drink e che gli ha detto: “Chi c***o sei?”, ha detto la fonte. In riposto Bieber gli ha detto: “Non lo so, tu chi c***o sei?”. Apparentemente soddisfatto della risposta, il vecchio ha sorriso e ha detto: “Sei un uomo. Lo rispetto”, poi se ne è andato. Dopo poco un altro signore si è avvicinato a Justin e gli ha detto: “Keith Richards vuole bere un drink con te”. Bieber è rimasto sconvolto di non aver riconosciuto il chitarrista dei Rolling Stone, poi si è unito al suo tavolo. I due hanno chiacchierato a lungo, poi si sono scambiati i numeri di telefono: Justin ha detto di aver passato la miglior serata della sua vita. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori