ONE DIRECTION / News: Louis Tomlinson pazzo di Sergio Kun Aguero (Oggi, 4 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction news: Zayn Malik solo e abbandonato da tutti. Dopo l’addio alla band e a Perrie Edwards, si ritrova senza persone sulle quali poter contare davvero.

zaynmalikonedirection
Zayn Malik, ex membro degli One Direction

Gli One Direction amano lo sport e spesso su Twitter commentano i match che guardano in tv o negli stadi. E’ quello che ha fatto Louis Tomlinson pochi minuti fa quando ha voluto dedicare un tweet a Sergio Kun Aguero, l’attaccante del Manchester City che ieri ha segnato ben 5 goal al Newcastle: “Robe geniali da Sergio Kun Aguero quelle fatte ieri contro il Newcastle!! Che giocatore”. Anche i fans di Louis sono d’accordo con lui e infatti in soli dieci minbuti il cinguettio ha ottenuto 25mila retweet e 33mila like. Clicca qui per vederlo.

Non c’è pace per Niall Horan. Solo qualche settimana fa il cantante degli One Direction aveva accusato un certo malessere che era durato un paio di giorni e oggi si ritrova nuovamente costretto a letto a causa dell’influenza. A dare l’annuncio ai fans è stato lui stesso, attraverso un tweet conb la scritta in maiuscolo “FLU” e l’emoticon con la mascherina sulla bocca. I fans hanno voluto stargli vicino anche nella malattia e lo hanno fatto con oltre 89mila retweet e 127mila like. Clicca qui per vedere il tweet di Niall Horan.

In soli cinque anni, Zayn Malik, insieme agli One Direction è diventato uno dei personaggi più amati e desiderati del momento. Acclamato dalle ragazze di tutto il mondo che farebbero qualsiasi cosa anche di ricevere da lui un saluto, ad un certo punto della sua carriera, Zayn ha capito di voler vivere come un ragazzo normale, abbandonando momentaneamente il mondo dello spettacolo. E così è arrivato prima l’addio agli One Direction e poi quello a Perrie Edwards. All’inizio, sembrava che nulla fosse cambiato tra la band inglese e il cantante anglo-pakistano ma, con il passare dei mesi, gli One Direction hanno cominciato a togliersi qualche sassolino dalle scarpe prendendo le distanze da Zayn. E così, Malik oggi si ritrova completamente solo. Anche Harry Styles che l’ha sempre difeso, recentemente ha preso le parti di Perry Edwards, dicendosi pronto ad incoraggiarla sempre e comunque. Un periodo difficile, dunque, per Zayn Malik che dovrà trovare la forza di rialzarsi se non vorrà quello che ha costruito finora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori