ONE DIRECTION/ News: la vita notturna di Niall Horan e Liam Payne, foto (oggi, 5 ottobre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: Harry Stiles, dopo la prima data alla Manchester Arena, è intervenuto su Twitter con un messaggio di ringraziamento a tutto il pubblico, ecco le sue parole

onedirection2015news
One Direction

Tra fine settembre e inizio ottobre goli One Direction sono stati protagonisti di diversi concerti sold out a Londra e Manchester. Ma cosa faceano gli idoli delle teenagers di mezzo mondo quando non erano sul palco? Su Twitter troviamo alcune foto di Niall Horan e Liam Payne che li ritraggono di notte, mentre si godono la nightlife di queste due bellissime città. Il primo è stato paparazzato a Manchester mentre usciva dal Cirque le soir (clicca qui per vedere gli scatti). Il secondo è stato immortalato invece pochi giorni fa nella Capitale davanti al Panacea Bar (clicca qui per vedere le foto).

Ormai non resta che rassegnarsi: tra qualche mese Louis Tomlinson diventerà padre e se qualche fans aveva ancora dei dubbi, guardando le foto del pancione di Briana Jungwirth si metterà l’animo in pace. La ragazza che renderà padre per la prima volta il cantante degli One Direction, infatti, ha mostrato il pancione, ormai evidente, nel backstage dell’ultimo concerto della band a Londra. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, pare che Briana sia ormai entrata nel quinto mese di gravidanza. Ancora incerto, invece, il sesso del nascituro. Louis Tomlinson, dunque, dovrebbe diventare padre a febbraio, esattamente un mese prima della pausa degli One Direction. Cliccate qui per vedere le foto.

Il 13 novembre uscirà il nuovo album degli One Direction, intitolato “Made in the A.M.” e che è già concluso da diverse settimane. Prima della pausa, però, che inizierà ufficialmente a marzo del 2016, gli One Direction stanno continuando a scrivere e a comporre tanto che, nelle ultime ore, è rimbalzata la notizia di una nuova canzone non contenuta nel nuovo album. Secondo quanto riportano Unreality, Inquisitr e altri magazine, gli One Direction avrebbero composto una canzone dedicata agli amori di Harry Styles e, in particolare, alla sua passione per le donne mature. Per il momento si tratta di un’indiscrezione non ancora confermata ma se la notizia fosse vera, il brano potrebbe essere l’ultimo regalo della band alle Directioner di tutto il mondo.

Harry Stiles è intervenuto su Twitter per ringraziare il pubblico di Manchester, che ha tenuto compagnia agli One Direction negli ultimi due giorni, nelle date del 3 e del 4 ottobre presso la Manchester Arena. Il loro On The Road Again Tour continua, e dal 7 ottobre prossimo saranno a Glasgow, in Scozia presso The SSE Hydro con due nuovi concerti: Stiles, però, deve aver apprezzato particolarmente l’affetto dei fans di Manchester e non ha dimenticato di mandare un saluto a tutti tramite i social network, già dopo la prima serata insieme. “Manchester, you were perfect. Thank you for having us. Hope everyone had a good time” è infatti parte del messaggio pubblicato dal membro degli One Direction sulla sua pagina Twitter ufficiale (clicca qui per vedere il tweet direttamente dall’account). Siamo comunque sicuri che anche nelle prossime tappe troveranno un pubblico ugualmente agguerrito ed entusiasta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori