Quando si tratta di fare promozione, Justin Bieber e il suo staff sanno esattamente come fare. Venerdì è uscito Purpose, il nuovo album della popstar canadese, e il cantante ha caricato sul suo profilo Instagram 13 dance music video per presentare i brani dell’album. In ognui video ascoltiamo una delle canzoni e vediamo qualcuno (ballerini professionisti e non, acrobati) danzare sulle note delle nuove hit firmate Justin Bieber. Clicca qui per vederli tutti.
Sta per arrivare il video di Purpose e le fans di Justin Bieber non vedono l’ora di ammirare il loro cantante preferito mentre canta il brano che dà il titolo al nuovo album. Il canadese intanto ha voluto regalare ai fans una piccola preview del video, aggiungendovi una dedica molto dolce rivolta a tutti loro: “Grazie per avermi aiutato a trovare il mio scopo. Amore e preghiere per chiunque in tutto il mondo per vivere insieme in pace, amore e gioia”. Nel breve estratto dal video vediamo Bieber nel deserto roccioso, al centro del quale si trova un solitario pianoforte color crema: attorno a lui alcune ballerine danzano con lui. Clicca qui per vedere il video.
La storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez ha fatto sognare milioni di fans che, ancora oggi, a distanza di tempo, sperano che tra loro ci possa essere un ritorno di fiamma. Una speranza che viene alimentata dalle dichiarazioni dei due ex fidanzati che, nelle loro interviste, ricordano i momenti vissuti insieme e il grande amore che ancora li lega. Recentemente, a tornare sull’argomento è stato Justin Bieber che durante un’intervista per la promozione del suo nuovo album “Purpose” ha rivelato qual è stato il momento più bello vissuto insieme alla sua ex fidanzata: “Penso che l’appuntamento più romantico mai fatto sia stato un picnic, li trovo così romantici, soprattutto se sulla spiaggia, su una montagna o qualcosa del genere”, ha concluso la popstar canadese mostrando il suo lato più romantico.