ONE DIRECTION / News: le bugie di Harry Styles smascherate da Elle DeGeneres, video (Oggi, 18 novembre 2015)

- La Redazione

One Direction, news: a chi è dedicata “Olivia”, la canzone scritta da Harry Styles per il nuovo album della band inglese “Made in the A.M.”? Ecco tutta la verità.

1D-harry-styles
Harry Styles

Gli One Direction sono stati ospiti di Ellen DeGeneres al suo show e hanno giocato al “Never I Ever”: la conduttrice leggeva loro una serie di cose e, attraverso delle palette, i ragazzi dovevano risponde se le avevano, o non le avevano mai fatte. Harry Styles ha incontrato qualche problema con le domande sin dall’inizio. La prima era infatti “qualcuno ha mai scritto una canzone per me?” e tutti hanno risposto “no” ma Ellen è intervenuta subito a girare la paletta di Harry, che non ha opposto resistenza. La conduttrice si riferiva infatti alle canzoni che Taylor Swift aveva scritto per lui e Harry non ha più osato negare. Anche la seconda domanda ha messo in difficoltà Styles: quando Ellen ha domandato sei i ragazzi avessero mai frequentato una persona con il doppio dei loro anni Niall, Liam e Louis hanno risposto di no mentre Harry non ha avuto nemmeno la forza di alzare la paletta, commentando sconsolato “ma che gioco è questo?”. Clicca qui per vedere il video.

Gli One Direction si prenderanno presto una pausa ma prima termineranno la promozione del nuovo alvum Made in the AM, pubblicato lo scorso 13 novembre. La band anglo-irlandese si è esibita ieri per il The Ellen Show presso i Warner Brothers Studios di Los Angeles. A d attenderli c’era un’immensa folla. In un video pubblicato su Twitter vediamo Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne cantare da vicino uno dei loro grandi successi, Story of my life, uscito quando la band contava ancora la presenza di Zayn Malik. Clicca qui per vedere il video.

Ha deciso di fare concorrenza agli One Direction? Sembra proprio di sì. Se nei giorni scorsi si parlava di problemi per l’uscita del suo primo disco da solista, adesso tutto sembra un brutto ricordo. Qualche ora fa, infatti, è stato pubblicato qualcosa che riguarda proprio il suo primo singolo. La rivista specializzata Fader, nfatti, ha pubblicato un’intervista dell’ex membro della band che annuncia proprio l’arrivo il suo “particolare” lavoro. Come sarà?

Gli One Direction si trovano attualmente negli Stati Uniti per promuovere il quinto album “Made in The A.M.” attraverso alcuni eventi. Sabato 21 novembre, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne parteciperanno allo show di Jonathan Ross in cui ci sarebbe dovuta essere anche Grace Jones. La presenza dell’artista, però, non era vista di buon occhio dalla band inglese che ha chiesto e ottenuto la cancellazione della presenza di Grace Jones che sarà sostituita dal comico inglese Michael McIntyre. “Grace è così divertente e imprevedibile che gli 1D temevano di non reggere il confronto. Chiedere l’annullamento di uno show già prenotato dimostra quanto sia diventata arrogante la band. Lei non è rimasta felice del suo trattamento e ha sentito una totale mancanza di rispetto da parte dei ragazzi”, ha dichiarato una fonte al Sun. Lo show di Jonathan Ross sarà uno speciale interamente dedicato agli One Direction e al loro successo mondiale.

C’è una canzone del nuovo album degli One Direction, “Made in the A.M.” che ha particolarmente attirato le attenzioni dei fans. Il brano s’intitola Olivia ed è stato scritto da Harry Styles. Un’intera canzone dedicata ad una figura femminile che ha scatenato numerosi rumors. Le fans della band inglese, infatti, hanno cominciato a pensare che Olivia potesse essere Taylor Swift, ex fidanzata del cantante inglese ma la realtà è molto diversa. A svelare l’arcano mistero, infatti, è stata Gemma Styles, sorella di Harry che, su Instagram, ha pubblicato la foto del loro gatto accompagnata dalle seguenti parole: “I love you Olivia”. Le Directioner, dunque, possono stare tranquille: Harry Styles è ancora single.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori