EMMA MARRONE/ News: manca poco all’uscita di “Adesso”, il messaggio della salentina in attesa del nuovo album (oggi, 19 novembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone news, 19 novembre 2015: per lo shooting del suo nuovo album “Adesso”, la cantante salentina ha sfoggiato un look da urlo e una tinta biondo platino. Ecco la foto nel backstage  

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Continua il countdown per il nuovo album di Emma Marrone, che sarà acquistabile dal 27 novembre. Mancano ormai solo una manciata di giorni e la cantante salentina ha deciso di ricordare a tutti come il tempo passi in fretta attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook, postando anche il video del suo ultimo singolo: “Buongiorno! Manca sempre meno all’uscita del nuovo album “Adesso”. Nel frattempo rivediamo il video di Arriverà L’Amore. Adesso, il nuovo album, in uscita il 27 Novembre è disponibile in preorder”. I fans non vedono l’ora di poter finalmente ascoltare tutte le canzoni e nell’attesa hanno “premiato” la loro beniamina con oltre 700 “mi piace” in due ore. Clicca qui per vedere il post.

Agli uomini le bionde piacciono ed Emma Marrone da oggi piacerà loro ancora di più: la cantante salentina sembra infatti aver cambiato colore di capelli, passando dal biondo naturale all’affascinante biondo platino. A rivelarlo è una foto scattata da lei stessa nel backstage dello shooting per il suo nuovo album “Adesso”. Con trucco e pettinatura da dive d’altri tempi, Emma ha voluto scattarsi un selfie nei camerini prima di mettersi in posa per il fotografo: “Facciamolo uno shooting se ci va #adesso #newalbum”. Il nuovo look sembra aver conquistato i fans al primo sguardo, come testimoniano gli oltre 25mila like nel giro di due ore: clicca qui per vedere la foto pubblicata su Instagram.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori