EMMA MARRONE / News: la salentina alle prese con gli autografi sui vinili di “Adesso”, foto (oggi, venerdì 20 novembre 2015)

- La Redazione

Emma Marrone, news: in attesa di conoscere le date dell’Adesso Tour 2016, la cantante salentine rende noto tutti gli appuntamenti dell’Adesso InStore Tour (oggi, venerdì 20 novembre 2015).

amico10_emma-marroneR439
Emma Marrone

Il vinile sta tornando di moda e per questo il nuovo album di Emma Marrone, “Adesso” , sarà disponibile anche in questo particolare formato. Stamane la salentina è alle prese con le firme su ben 650 copie di questi vinili di “Adesso” in edizione limitata, che verranno poi venduti su Amazon. Per condividere il momento con i fans, Emma ha fotografato le centinaia di copie da firmare e ha pubblicato lo scatto sul suo profilo Instagram. Non sorprende che nel giro di un’ora il post abbia ottenuto oltre 7000 like: “Uno è miooooooo”, “Uno di quelli è mio”, “lo vogliooooooo”. Clicca qui per vedere la foto.

Arrivano buone notizie per tutti i fans di Emma Marrone. Infatti, se da un lato c’è da pazientare ancora qualche giorno prima di poter acquistare il suo ultimo Album Adesso e conoscere quali sono le date 2016 del relativo tour in giro per l’Italia, la cantante salentina ha reso noto quelli che sono gli appuntamenti e le iniziative nell’ambito dell’Adesso InStore Tour. Il primo appuntamento è fissato per il giorno di venerdì 27 novembre a Milano alle ore 18,30 in Piazza Duomo e per la precisione al Mondadori Store. Sabato 28 novembre l’appuntamento è Roma alle ore 15,00 presso il Centro Commerciale Porta di Roma sul Palco Esterno. Lunedì 30 novembre Emma con il proprio Adesso InStore Tour sarà al Centro Commerciale Campania a Marcianise in provincia di Caserta mentre martedì 1 dicembre toccherà al Centro Commerciale Casamassima di Bari alle ore 15,00. Il programma completo del tout con le ulteriori informazioni sono state rese note per mezzo di un post pubblicato sul proprio profilo facebook, per il quale ha raccolto tantissimi Mi Piace e tantissimi commenti positivi in merito. Clicca qui per vedere il post.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori