C’è un rapporto speciale tra Selena Gomez e Justin Bieber fatto di amore, stima e affetto sincero. I due ex fidanzati si sono riavvicinati molto nell’ultimo periodo e i fans sognano il ritorno di fiamma che, mai come ora, è possibile che accada. Selena Gomez, come tutte le donne innamorate, desidera vedere Justin Bieber sereno e felice ed è questo che spera di rivederlo tra le braccia della madre Pattie Mallette dalla quale la popstar canadese si è allontanato nell’ultimo periodo. Come riporta J-14 citando una fonte vicina alla cantante, Selena Gomez starebbe spingendo Justin Bieber a recuperare il rapporto con la madre: “Selena tiene molto alla famiglia e pensa che Justin potrebbe trarne beneficio passando del tempo con sua madre. Justin è sotto pressione in questo momento e Selena è sicura che l’affetto della madre gli serva. Sa che lui ha bisogno di molto supporto in questo momento dalle persone che meglio lo conoscono e che lo amano, da chi ha davvero a cuore il suo bene”.
Harry Styles e Justin Bieber sono sicuramente rivali, nel mondo della musica e nel cuore di milioni di ragazzine che trovano entrambi irresistibili non sapendo decidere qual è il loro preferito. Sembra quindi non casuale la scelta fatta dal cantante qualche ora fa, quando ha postato su Instagram una foto che li mette a confronto “scambiando” i rispettivi look indossati agli American Music Awards. Vediamo quindi il biondo cantante di Sorry con indosso l’elegante completo di Gucci con fantasia di piante, mentre l’inglese posa con indosso jeans strappati e un’ampia t-shirt molto più casual. Nella didascalia Bieber ci scherza su: “Ottimo look, ad Harry sta meglio che a me”. Ad aggiungere ulteriore ironia è l’acronimo finale, “smh”, che significa “shaking my head” e viene usato quando si trova una cosa così stupida da non poter trovare le parole adatte per commentarla. Si tratta di una frecciatina vrso gli One Direction? Clicca qui per vedere la foto.
Dopo tanti mesi di attesa, i sogni dei fans di rivedere insieme Justin Bieber e Selena Gomez stanno diventando realtà. La popstar canadese e l’ex stellina della Disney sono stati beccati insieme venerdì sera durante una cena in cui Justin ha dedicato una serenata all’ex fidanzata. I due, inoltre, pare abbiano trascorso insieme anche la serata degli American Music Awards. I due non sono ancora tornati ufficialmente insieme ma l’ultimo gesto di Justin potrebbe significare tanto. Bieber, infatti, ha annullato concerto del Thanksgiving, un appuntamento impotantissimo negli Stati Uniti. I fans pensano che la decisione di annullare l’impegno non sia casuale ma dipenda dalla voglia di Justin Bieber di trascorrere più tempo insieme a Selena Gomez. Per amore dell’ex fidanzata, dunque, la popstar canadese è pronta a mettere da parte la musica?