Per una star del calibro di Justin Bieber le critiche e le cattiverie sono all’ordine del giorno, ma quando queste vanno ad intaccare la sfera personale non è sempre facile archiviarle con un’alzata di spalle. Gli ultimi attacchi provengono direttamente dal tabloid “Fashion&Style“, che ha associato il modo di agire di Bieber a quello di un’altra star planetaria, Ariana Grande. Che i due giovani non siano dei veri e propri stinchi di santo è sotto gli occhi di tutti, in particolare il canadese si è reso protagonista di vari arresti scaturiti da aggressioni, atti di vandalismo e guida in stato d’ebbrezza, ma stando al tabloid che si occupa di moda, stile e spettacolo, Bieber e la Grande avrebbero adottato una perfetta strategia di marketing per ripulire la propria immagine ingannando i fan. Al centro di questa condotta vi sarebbero atteggiamenti falsi e poco veritieri da parte delle star, che avrebbero beneficiato degli ultimi successi musicali per far dimenticare ai supporters i propri comportamenti da condannare: possibile, a questo punto, che sia tutta “colpa” di Bieber? Più probabile che le fan del cantante di “Purpose” abbiano deciso consapevolmente di chiudere un occhio, o forse due, sulle malefatte del loro idolo.
Justin Bieber è un grande amante delle auto sportive. Nella sua collezione vanta una Range Rover, una Ferrari F430 nera, una Fisker Karma, un’Audi R8 wrappata con un motivo a ghepardo, una Cadillac CTS-V, una Bugatti Veyron Grand Sport, una Ferrari 458 Italia, una Mercedes Sprinter e una Porsche 997 Turbo. Tutte auto sportive e molto costose che Justin Bieber ha ricevuto in regalo o che ha acquistato con i profitti guadagnati in questi anni della sua giovane carriera. Per festeggiare il successo del suo ultimo album, “Purpose” che sta battendo tutti i record, Justin Bieber ha deciso di regalarsi un’auto nuova e fiammante. Il colore scelto è il verde e l’automobile è davvero pazzesca. Cliccate qui per vederla.
Tutti pazzi per Selena Gomez. Justin Bieber e Taylor Swift sono pronti a sfidarsi per conquistare la cantante che continua a dividersi tra l’amore che ancora prova per l’ex fidanzato e l’affetto sincero per l’amica. Taylor Swift, grande amica di Selena Gomez, non pensa affatto che Justin Bieber renderà felice l’amica e sarebbe pronta a tutto per dimostrare di che pasta è fatto la popstar canadese. Tra i due è ormai partita una guerra senza fine che avrà solo un vincitore. Taylor Swift, in particolare, sta pensando ad un modo per convincere Selena Gomez a non tornare tra le braccia della popstar canadese e a chiudere definitivamente il capitolo. Per il momento, però, la bionda cantante non ci è ancora riuscita e presto potrebbe trovare un sistema più pesante, magari una bella ragazza come complice, per smascherare Bieber.