JUSTIN BIEBER / News: in vacanza con una ragazza bellissima, dov’è Selena Gomez? (oggi, martedì 1 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: nuovo record per il giovane cantante canadese. Il suo ultimo album Purpose entra nella storia di Itunes per numero di stream (oggi, martedì 1 dicembre 2015).

justin2015nuovo
Justin Bieber

Justin Bieber si sta godendo una splendida vacanza a Park City nello Utah con una bellissima ragazza che, per la grande delusione dei fans, non è Selena Gomez. Justin Bieber, infatti, si sta divertendo in compagnia di Tanesha Taylor che ha già pubblicato uno scatto sul suo profilo Instagram. Con Selena Gomez, dunque, il ritorno di fiamma è ancora molto lontano. Nonostante l’appuntamento romantico e la serenata organizzata per la sua ex fidanzata, i due non sono ancora convinti che tornare insieme sia la cosa giusta. Justin Bieber, pur provando ancora una grande affetto per l’ex fidanzata, non ha alcuna intenzione di chiudersi in stanza in attesa di una sua decisione e, così, tra un impegno e l’altro, si diverta insieme a delle amiche bellissime. Cliccate qui per vedere le foto.

Il 2015 sta per volgere al termine e questo significa che è arrivato il momento di tirare le somme e, quindi, di guardarci indietro. La stessa cosa spetta alle star e grazie a Spotify anche ai loro fan. Come ogni anno, infatti, anche quest’anno sono state rese note le classifiche di Year in Music che ha rivelato i nomi degli artisti e delle canzoni che più hanno avuto successo nel 2015.  Quest’anno si è registrato un vero e proprio boom per la musica digitale con download e acquisti alle stelle. Alla luce di questo, è ancora più amaro per i fan sapere che l’artista maschile più ascoltato del 2015 è Jovanotti (con 41 milioni di streaming) e questo lo ha portato a battere la nostra star canadese che, però, che ha stabilito il record per il maggior numero di ascolti in un solo giorno di tutti i tempi (36 milioni il 13 novembre). 

Momento davvero magico per il cantante canadese Justin Bieber che conferma una volta di più di essere tra gli artisti più seguiti al mondo o quanto meno di vantare un pubblico davvero molto ampio. Mentre si susseguono le illazioni su un possibile riavvicinamento con la propria ex compagna Selena Gomez, il suo ultimo album intitolato Purpose continua a fare incetta di record. L’ultimo è davvero clamoroso in quanto diventa l’album che ha raggiunto il miliardo di streams da Itunes nel più breve lasso di tempo. Un segnale di quanto la musica di Bieber piaccia e conferma la bontà della proprio produzione musicale dopo che aveva polverizzato anche il record dei Beatles con ben 17 brani contemporaneamente presenti nella classifica Billboard Hot 100. Non resta che attendere un nuovo record da parte di questo straordinario artista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori