JUSTIN BIEBER / News: i regali di Natale per i fans (Oggi, 3 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: una foto pubblciata su Instagram in cui la popstar canadese è in compagnia di Selena Gomez, ha scatenato l’entusiasmo dei fans che aspettano di vederli di nuovo insieme.

justin2015nuovo
Justin Bieber

Il Natale è sempre più vicino e le fans di Justin Bieber sono pronte a sentire più vicino il loro idolo attraverso i regali. Sono tante, infatti, le idee regalo per il Natale 2015 dedicate alla popstar canadese. Il primo dono che non può mancare sotto l’alberto di Natale delle fans di Justin Bieber è il nuovo album della popstar “Purpose”, pubblicato lo scorso 13 novembre e già in vetta alle classifiche di tutto il mondo. Il regalo più desiderato, però, è lo “Standard Package” in cui ci sono il CD Deluxe “Purpose”, la t-shirt, una borsa in edizione limitata, il braccialetto “Black Rope”, il poster del fan artwork preferito di Justin, cartoline che mostrano il dietro le quinte del video “What Do You Mean”. E tra le altre idee dedicate a Justin Bieber spiccano i dvd dei concerti, i profumi, i cartonati a dimensioni naturale e le t-shirt.

Non si è mai troppo grandi per farsi un giro sullo scivolo. È quanto sostiene Justin Bieber, che diventato popolare già da giovanissimo forse non ah potuto godersi quell’età che va dall’infanzia all’adolescenza così come avrebbe voluto. Spesso abbiamo visto video su Instagram in cui il cantante canadese giocava a calcio con i più piccoli, divertendosi a mettere da parte per qualche minuto la carriera pensando semplicemente a distrarsi con un passatempo semplice e la compagnia dei più piccoli. In un video postato qualche ora fa su Instagram vediamo la popstar in una di quelle strutture fatte di scivoli e corde che si possono trovare nei ristoranti e nei centri commerciali per far divertire i bimbi. Incurante dei suoi ventuno anni suoinati, Justin è passato da uno scivolo all’altro, mentre tutto intorno a lui i bambini giocavano incuranti della sua presenza. Clicca qui per vedere il video.

E’ bastata una foto pubblicata su Instagram per scatenare l’entusiasmo dei fans, al settimo cielo all’idea che tra Justin Bieber e Selena Gomez sia tornata nuovamente la passione. Dopo i rumors delle scorse settimane su un presunto ritorno di fiamma tra i due ex fidanzati, Justin Bieber, su Instagram, ha pubblicato una foto in cui è insieme a Selena Gomez. I fans della coppia attendono con ansia che i due tornino insieme e mai, come in questo periodo, i sogni potrebbero trasformarsi in realtà. Justin Bieber e Selena Gomez, infatti, sono sempre più vicini e uniti. I due, dopo essersi allontanati, hanno capito di non riuscire a stare lontani l’uno dall’altra e, al momento, stanno ricostruendo il loro rapporto d’amicizia che potrebbe presto tornare ad essere amore. Tra Justin e Selena, dunque, è tornato il sereno. I fans, ora, aspettano solo l’annuncio ufficiale del ritorno di fiamma. Cliccate qui per vedere la foto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori