JUSTIN BIEBER / News: il cantante alla scoperta delle meraviglie del Giappone (oggi, 4 dicembre 2015)

- La Redazione

Justin Bieber, news: secondo alcuni illazioni il riavvicinamento tra il canadese e Selena Gomez potrebbe essere frutto di una trovata pubblicitaria (oggi, venerdì 4 dicembre 2015).

justin2015nuovo
Justin Bieber

Se ti chiami Justin Bieber, volare in Giappone semplicemente perché ti va di passare qualche ora lì non è sicuramente un problema. Il cantante è atterrato lì una manciata di ore fa, ance se ancora non sappiamo se si tratti di un viaggio di piacere o di lavoro. Il cantante aveva annunciato il viaggio nelle scorse ore su Twitter e ora ha iniziato a postare sulla sua pagina Instagram foto che ritraggono i luoghi più caratteristici del Paese asiatico. In una di queste lo vediamo ritratto insieme a un amico in un parco sotto una gigantesca porta: clicca qui per vedere la foto. – Justin Bieber è atterrato in Asia. La popstar canadese, dopo aver promosso il suo nuovo album “Purpose” negli Stati Uniti, è volato in Asia dove girerà i vari Paesi per promuovere il suo ultimo lavoro. Amatissimo dai fans asiatici sin dagli esordi, Justin Bieber è stato accolto con grandissimo calore dai suoi ammiratori che attendevano con ansia il suo ritorno. Justin Bieber ama davvero tanto l’Asia, terra in cui si dirige non solo per lavoro ma anche per ricaricare lo spirito dopo un periodo duro. Tra i meravigliosi paesaggi dell’Asia, infatti, Justin Bieber si sente a proprio agio e in pace con se stesso. La popstar canadese, dunque, è pronto per tenere fede a tutti gli impegni ma anche a godersi il soggiorno in quelle terre. Cliccate qui per vedere la foto.

Cavalca l’onda del successo e in queste settimane continua a navigare al top delle classifiche grazie al suo nuovo singolo e, soprattutto, al nuovo album. Nessuno ferma il canadese che, in compagnia di Adele e del suo “Hello”, dominano le classifiche dei singoli più venduti rimanendo bene in vetta e lontani dagli altri che li seguono a ruota. La teen-star canadese, infatti, tampona la sua collega e lo fa ripetendo un successo lungo ormai più di due settimane con ben 3 singoli in top 5 e ancora in salita senza accennare ad una stabilità o ad una discesa. 

Continua a fare notizia in questi giorni non solo per la bontà del proprio ultimo album discografico ma anche e soprattutto in ottica gossip. L’attenzione dei fans è infatti rivolto alle ultime novità in relazione al presunto riavvicinamento con Selena Gomez, con la foto apparsa sui social che li ritrae dolcemente insieme mentre sono alla guida di un quad. Foto che hanno mandato in visibilio i fans, evidentemente felici di rivedere insieme i propri idoli. Tuttavia nelle ultime ore in rete si stanno moltiplicando le voci secondo il quale non ci sarebbe nessun riavvicinamento tra i due e che la cosa sia semplicemente una trovata pubblicitaria per attrarre maggiore attenzione sui due al fine di trarne dei vantaggi in termini di numero di copie vendute dell’album. Non resta che attendere qualche giorno per avere una conferma in un senso oppure nell’altro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori