JUSTIN BIEBER/ News, la star in California, video! (oggi 27 Marzo 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la star canadese continua a far parlare di sè ma non per la sua musica ma per le sue dichiarazioni. Cosa avrà combinato questa volta? Oggi, 27 Marzo

justin-bieber-scimmia
Justin Bieber

Solo poco fa vi abbiamo aggiornato sugli spostamenti di Justin Bieber e della sua fuga sulle montagne. Ora torniamo a parlarne visto che poco fa, sul suo profilo Instagram, il 21enne ha pubblicato un piccolo video in cui vediamo la nostra star, con tanto di cappello, in mezzo alla folla. Dove si trova Bieber? E’ in un locale? Ma non era lui che era stressato dalle luci della ribalta? Ecco qui il link al video pubblicato da Bieber.

Il fine settimana è arrivato e presto la discussa puntata di Comedy Central Roast andrà in onda e sentiremo direttamente dalla bocca di Justin Bieber le sue scuse ai fans e non solo quello. La star canadese torna a far parlare di sè proprio a ridosso della messa in onda (prevista per il 30 Marzo)  per via di alcune confessioni che avrebbe fatto ad un perfetto sconosciuto con il quale si sarebbe sfogato raccontando tutto, o quasi, di sè. Secondo quanto riporta Tmz, nella settimana del 22 marzo, Mike, questo il nome dello sconosciuto in questione, e sua moglie sono stati a fare delle escursioni attraverso Runyon Canyon in California e lì hanno incontrato Justin. La star si sarebbe fermato a parlare con loro per circa 20 minuti parlando della sua voglia di tornare in Canada, la pressione di essere una star di fama internazionale ma anche del caos che c’è a Los Angeles. Ciliegina sulla torta, il 21enne ha ammesso di sentirsi solo. Sente la mancanza della sua Selena Gomez?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori