ONE DIRECTION / News: Simon Cowell svela la verità sull’addio di Zayn Malik (Oggi, 18 aprile 2015)

- La Redazione

One Direction news: dopo l’addio alla band inglese, per Zayn Malik è iniziata una nuova vita. Con l’inizio della sua carriera da solista, Zayn Malik ha dato una svolta anche al look!

1D-harry-styles
Harry Styles

E’ passato più di un mese dall’addio di Zayn Malik agli One Direction ma i fans non si sono ancora abituati alla sua assenza e così anche il loro mentore, Simon Cowell che ha raccontato che avrebbe voluto “gettarsi da una rupe” quando ha saputo la notizia. “Quando la cosa mi è stata comunicata ero a Miami – ha raccontato Simon al The Late Late Show With James Corden – ma sinceramente ero già preparato. Avevo già parlato con Zayn e lui mi aveva confessato di non essere felice. Ho provato a dirgli “guarda, penso che dovresti stare con noi ancora per un po’” ma lui ne aveva già avuto abbastanza. Una volta che la decisione è stata presa l’ho affrontata e ovviamente mi sono assicurato che i ragazzi stessero bene. Erano praticamente sotto shock!”.

Il futuro degli One Direction è avvolto da una fitta nebbia. Dopo l’addio di Zayn Malik, infatti, Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson hanno rassicurato i fans ma, al momento, i dubbi sul loro futuro restano. Dopo la sospensione temporanea del loro tour, infatti, Liam Payne e Louis Tomlinson sono tornati in studio per cominciare a lavorare al nuovo album. Nessuna traccia, però, di Niall Horan e Harry Styles. Che fine hanno fatto quest’ultimi? Nessuno lo sa e i dubbi sulla permanenza di Harry Styles nel gruppo restano. I fans stanno cominciando a fare tutti gli scongiuri del caso ma la favola degli One Direction potrebbe essere davvero vicina alla conclusione.

Senza gli One Direction, per Zayn Malik è iniziata una nuova vita. Il cantante, oltre a debuttare come solista e a dedicarsi completamente alla sua storia d’amore con Perrie Edwards, sta cambiando anche look. Dopo il taglio di capelli da samurai sfoggiato per l’inizio dell’On The Road Again Tour, il cantante anglo-pachistano, grande amante dei tatuaggi, ha deciso di dare una svolta alla propria immagine. Su Instagram, infatti, Zayn Malik ha postato una foto in cui appare con un piercing al naso. Una scelta insolita che, sicuramente, farà molto discutere. Clicca qui per vedere la foto.

I fans degli One Direction non hanno ancora digerito l’addio di Zayn Malik ma, presto, potrebbero essere spiazzati da un’altra, brutta sorpresa. Negli ultimi tempi, infatti, Harry Styles si è momentaneamente allontanato da Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Quest’ultimi, infatti, stando a quanto riportato da Hollywoodlife.com, hanno partecipato ad un evento di beneficenza. Con loro non c’era Harry Styles la cui assenza ha allarmato i fans di tutto il mondo. Le Directioners, infatti, temono che Harry Styles possa seguire presto le orme di Zayn Malik. I timori, infatti, non sono del tutto infondati. Prima dell’addio di Zayn Malik, infatti, in molti avrebbero scommesso sull’addio di Harry Styles. Sarà davvero così?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori