Justin Bieber continua a fare strage di cuori. Ariana Grande e Big Sean si sono lasciati e, stando a quanto scrivono sul web alcuni fans, per colpa di Justin Bieber. Ariana Grande e Justin Bieber hanno tenuto insieme due concerti dell’Honeymoon Tour e hanno stupito i fans per la grande complicità mostrata sul palco. E così, in molti hanno cominciato a pensare che sia stata Ariana Grande a lasciare Big Sean perché innamorata di Justin Bieber. Il comunicato stampa rilasciato qualche ora fa recita così: “Entrambi sono profondamente legati uno all’altro e rimarranno amici. Preghiamo i media di rispettare il loro desiderio di privacy riguardo a questa questione molto personale in un momento così difficile”.
E Selena Gomez metteranno da parte le loro incomprensioni per lavorare insieme. Ad annunciarlo è stato il producer Diplo, che in un tweet ha spiegato che i due ex fidanzati colaboreranno nei panni di executivo producers dei nuovi album di Robert Plant e del rapper Gucci Mane. Nello specifico i due dovranno quindi supervisionare i progetti e assicurarsi della loro realizzazione. Per le due star si tratta di una crescita anche dal punto di vista professionale viste le capacità che questo ruolo richiede.
Sono stati giorni davvero turbolenti quelli trascorsi da Justin Bieber e la propria amica Kendall Jenner, al Coachella Festival, evento musicale statunitense che si tiene ogni anno nella cittadina di Indio nello Stato della California. Infatti, Bieber si è reso protagonista di una vera e propria rissa con gli organizzatori dell’evento durante il concerto del rapper Drake. Motivo del contendere il no da parte della security nel concedere l’accesso alla zona vip al cantante di origini canadese nonostante quest’ultimo indossasse il braccialetto che permettesse tale eventualità. Tuttavia le disavventure di Bieber non sono finite qui in quanto, ha prima dovuto fare i conti con una scenata isterica da parte della stessa Jenner, stanca dei comportamenti da classico bad boy da parte dello stesso Bieber ed infine quest’ultimo è nuovamente entrato in contrasto con l’organizzazione dell’evento che non ha permesso alla Jenner di prendere parte al Carnival Party giacchè di età inferiore ai 21 anni. Nei giorni seguenti al Festival si sono susseguite le voci che parlavano di una rottura tra i due amici, poi smentite da dichiarazioni di conoscenti nelle quali è emerso come il tutto si sia ricomposto.