JUSTIN BIEBER / News, Justin Bieber arrestato oggi in Italia? Ecco il suo ultimo avvistamento (oggi 29 Aprile 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: la star canadese è arrivata in Italia? Mentre i fans si appostato, su Instagram tutto tace mentre negli Usa lo incoronano re del pop. Oggi, 29 Aprile

justin-bieber-scimmia
Justin Bieber

Signori e signore rullino i tamburi perchè la conferma ufficiale è arrivata: Justin Bieber è in Italia e, pecisamente a Roma. La star canadese, che ha dopo compiuto 21 anni, è arrivato nella capitale da un paio di giorni secondo i ben informati e mentre le fans sperano di incontrarlo (anche se sembra impossibile) c’è chi giura che sia già finito nei guai. Da poche ore, infatti, Fanpage.it ha messo in giro la notizia secondo cui la star sarebbe stata arrestata dalle Forze dell’Ordine per rendere effettivo il famoso mandato d’arresto internazionale che, nel mese scorso, ha spiccato il Giudice argentino Alberto Julio Banos. Bieber è “accusato” di non essersi presentato davanti alla Corte per rispondere alle accuse di aggressione e furto. Alcune fans, però, lo hanno visto stamattina intorno alle 8.00 e hanno avuto modo di scattare con lui alcune foto, e poi? Bieber è finito davvero in carcere?

Justin Bieber è arrivato finalmente a Roma ma la presenza del cantante canadese nella capitale non è l’unica novità. Justin Bieber, infatti, potrebbe essersi trasformato in attore. Ben Stiller ha condiviso una foto in cui appare insieme a Justin Bieber. I due sono faccia a faccia e si guardano negli occhi. Farebbe tutto parte della promozione del film Zoolander 2. La presenza di Justin Bieber nella pellicola non è ancora stata confermata la la foto ha già scatenato l’ira dei fans che a commento del post hanno espresso tutto il loro disappunto: “Ero interessato al film, ora non lo sono più”. “Se c’è Bieber non lo guardo”. “Perché Ben?!”. “Hai appena rovinato il film”. E ancora: “Questa foto mi ha appena fatto venire il cancro”. Clicca qui per vedere il post.

È arrivato in Italia? Ancora non sappiamo niente di ufficiale a riguardo e mentre i fans si appostano per le vie della Capitale, su Instagram tutto tace. Dagli Usa, però, arriva una nuova notizia visto che la star, ormai 21enne, è stata incoronata Re del pop. A farlo è la rivista Hero che pubblica un’intervista al canadese in cui continua la sua opera di ripulitura parlando dei suoi momenti no e soprattutto di tutti i dispiaceri che ha procurato ai suoi fans in questi ultimi mesi un pò come ha fatto al Cmedy Central Roast. Quando finirà con tutti questi mea culpa e tornerà a cantare?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori