JUSTIN BIEBER / News: Miley Cyrus fa infuriare il cantante canadese: ecco perché (Oggi, 12 giugno 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: Selena Gomez e Taylor Swift sono tornate ad essere amiche e tutto fa pensare che il cantante canadese si sia nuovamente allontanato dall’ex stellina della Disney.

justinbieberselenagomez2015
Justin Bieber e Selena Gomez

Miley Cyrus continua a provocare. A finire nel mirino della cantante, stavolta, è Justin Bieber. Miley Cyrus, sul suo profilo Instagram, ha, infatti, pubblicato la sua famosa foto insieme al maiale solo che, al posto della sua faccia, c’è quella di Justin Bieber. Ancora non si sa il motivo per il quale l’ex stellina della Disney abbia deciso di mettere in ridicolo il cantante canadese ma, ancora una volta, Miley Cyrus è riuscita a far parlare di sé. Clicca qui per vedere il post.

Justin Bieber è solo un lontano ricordo nella vita di Selena Gomez? Difficile dirlo ma a quanto pare l’ex stellina della Disney è tornata ad essere amica di Taylor Swift e tutto fa pensare che Justin Bieber non faccia più parte della vita della Gomez. Le due cantanti, infatti, avevano litigato dopo il riavvicinamento di Selena Gomez e Justin Bieber. La Swift, infatti, non ha mai gradito la presenza di Justin Bieber accanto a Selena Gomez e il possibile ritorno di fiamma tra i due aveva allontanato le due amiche che, però, ora sembrano essere tornate in buoni rapporti. Justin Bieber, dunque, è nuovamente lontano dalla vita di Selena?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori