JUSTIN BIEBER / News: nuovo flirt in vista? (Oggi, 26 giugno 2015)

- La Redazione

Justin Bieber news: notte di passione tra il cantante canadese e la bellissima modella Kendall Jenner? Una foto postata sul profilo Instagram della ragazza mette in allarme i fans.

justinbieber2015
Justin Bieber

Con Selena Gomez, il tanto atteso ritorno di fiamma difficilmente ci sarà e così Justin Bieber è pronto a voltare pagina. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, sembra che il cantante canadese abbia messo gli occhi su Alli Simpson, sorella di Cody. Peccato che la bella Alli abbia solo 17 anni. Prima di fare qualsiasi mossa, però, Justin Bieber chiederà il permesso a Cody Simpson, ha assicurato una fonte. «Tuttavia lei gli piace molto, e ha detto a Cody che vorrebbe uscirci insieme seriamente», ha aggiunto la fonte. Sarà Alli la ragazza giusta per Justin Bieber?

E’ un mistero la vita privata di Justin Bieber. Il cantante canadese, negli ultimi tempi, continua ad occupare le prime pagine di tutti i giornali di gossip con la sua vita amorosa. Da una parte c’è chi continua a parlare di un ritorno di fiamma con Selena Gomez che, però, almeno per il momento, non sembra fidarsi di lui e, dall’altra, ci sono i numerosi flirt di Bieber con le modelle più belle. Su tutte Kendall Jenner con la quale sembra avere un rapporto davvero speciale. Proprio la modella, postando una foto su Instagram, negli ultimi giorni ha allarmato i fans della star. Sul suo profilo, infatti, Kendall ha pubblicato la foto di due ragazzi avvinghiati che si lasciano trascinare dalla passione. L’immagine è tagliata e così è difficile stabilire l’identità dei due. I fans, tuttavia, hanno subito pensato a Justin Bieber ma l’assenza di tatuaggi dalle braccia dell’aitante ragazzo sembra aver rasserenato gli animi. Cliccate qui per vedere la foto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori