ONE DIRECTION / News, Zayn Malik rimanda ancora le nozze con Perrie Edwards? (Oggi, 2 luglio 2015)

- La Redazione

One Direction news, 2 luglio 2015: Niall Horan e Louis Tomlinson si sono presi una pausa dall’On the road again tour e sono volati in elicottero al festival di Glastonbury. 

one_direction_nuovainquattro
One Direction

Da mesi si parla del matrimonio tra Zayn Malik e Perrie Edwards. Per amore della fidanzata, secondo i ben informati, Zayn avrebbe addirittura lasciato il gruppo inglese ma, nonostante tutto l’amore del mondo che prova per la sua compagna, il cantante continua a rimandare le nozze. Il motivo? Secondo quanto riporta Unreality Uk, Zayn Malik sarebbe terrorizzato dai preparativi. Si sa, infatti, che organizzare un matrimonio non è una cosa semplice e a quanto pare Perrie Edwards sarebbe tutto tranne che una ragazza calma. I preparativi delle nozze, dunque, potrebbero renderla nervosa più del solito. Cosa deciderà di fare Zayn Malik?

Gli One Direction continuano ad essere la band più famosa del momento tanto che altre star farebbero a gara per una collaborazione con Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. Nicki Minaj, in particolare, sarebbe pronta a collaborare subito con il gruppo inglese. “Voglio lavorare con i One Direction” ha dichiarato Nicki Minaj al quotidiano britannico The Sun “Cioè, chi non vorrebbe collaborare con loro? Sono carinissimi”. Nicki Minaj, dunque, è pronta ad un duetto: “Sarebbe un grande risultato per me, quindi non mi resta che aspettare l’offerta. Sono già in grado di parlare con l’accento British, tra l’altro” ha continuato Nicki Minaj.

Due membri degli One Direction, Niall Horan e Louis Tomlinson, sonos tati lo scorso weekend al celebre festival di Glastonbury, uno tra gli eventi musicali più celebri al mondo. I due cantanti non sono stati lì però per lavoro: Niall e Louis hanno deciso di volare a Glastonbyry per ascoltare dal vivo James Bay e gli altri artisti indie. Intervistato dal The Mirror, Niall ci ha scherzato su: “Gli One Direction non sono abbastanza cool per suonare a Glastonbury”. Niall e Louis sono arrivati sul luogo della manifestazione in elicottero ma sono rimasti una sola sera, dovendo ripartire il giorno seguenze per esibirsi in Finlandia, dove li attendeva l’ultima data europea del loro tour. La band tornerà a esibirsi il 9 luglio, quando gli One Direction saranno a San Diego per la loro prima data americana del On the road again tour.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori