BJORK / Concerto all’Auditorium di Roma. Info e scaletta. Il nuovo arrangiamento di Come to me, video (Oggi, mercoledì 29 luglio 2015)

- La Redazione

Bjork, concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il tour 2015 intitolato Vulnicura. Per l’islandese è un ritorno nella capitale romana. (Oggi, mercoledì 29 luglio 2015).

Concerto_Palco_FumoR439 Concerto (Fonte Infophoto)

I fortunati che questa sera saranno all’Auditorium di Roma per assistere all’unica data italiana di Bjork potranno ascoltare una versione live completamente riarrangiata di Come to me, brano orginariamente apparso nel primo album della cantante islandese, “Debut”, pubblicato nel 1993. In un video pubblicato sul canale Youtube di Leñador Films TV – Channel 3 possiamo vedere e ascoltare la registrazione effettuata durante il concerto tenuto da Bjork al Poble Espanyol di Barcellona. Clicca qui per vederlo.

La stampa italiana ha dato molto risalto al concerto che Bjork terrà questa sera all’Auditorium di Roma. La cantante islandese torna ad esibirsi lì dopo sette lunghi anni e la notizia ha attirato l’attenzione dei giornalisti. Alcuni titoli però non sono stati dei miliori, come fa notare su Twitter Nerds Attack!: in uno si legge “Il concerto Rock e amore all’Auditorium lo show di Bjork la ‘fredda’” mentre un altro giornale titola “Bjork, ai confini del suono l’artista che fiuta il futuro”. Nerd’s Attack! ha condiviso i due titoli su Twitter, commentandoli con un “Cominciamo bene!” e un “Di male in peggio”. Clicca qui e qui per vederli.

A Roma è il giorno di Bjork che stasera si esibirà all’Auditorium. Molti i tweet riferiti alla cantante islandese che compaiono cercando l’hashtag “#bjork” sul popolare social network. Tra questi c’è anche quello di S(andy)hakira che ci mostra Bjork mentre balla scatenata sotto i riflettori e le luci psichedeliche della festa per il quinto aniversario della Tri Angle Records, tenutosi un paio di mesi fa a New York. Clicca qui per vedere il breve video.

C’è grande attesa per il concerto che Bjork terrà questa sera, mercoledì 29 luglio 2015, all’Auditorium di Roma. Su Twitter i fans della cantante islandese sono già in fermento. Alcuni sono pronti ad accamparsi fuori dall’Auditorium, altri condividono i suoi video più famosi, come “Army of me”: “Chi viene ad accamparsi fuori dall’auditorium stasera? #bjork”, “Anche Bjork ha la sua armata personale, stasera tutti all’Auditorium!”, “E manca poco al concertone! #bjork”.

Questa sera, mercoledì 29 luglio 2015, la cantante di origini islandesi Bjork è protagonista di un atteso concerto presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, presso viale De Coubertin. L’evento rientra nel tour 2015 di Bjork, intitolato Vulnicura, ed è quanto mai atteso dai tanti fans che si preannunciano molto numerosi. Per Bjork si tratta di un ritorno nella Capitale dopo sette anni dall’ultima volta, per proporre uno spettacolo che è stato definito di grande impatto e che soprattutto segna un deciso ritorno alle origini per quanto concerne il ritmo e la melodia. La scaletta del concerto di Bjork propone grandissimi classici del suo repertorio come ad esempio Human Behaviour e tutti i pezzi contenuti nel suo ultimo album pubblicato ed intitolato Vulnicura. L’inizio del concerto è fissato per le ore 21,00.

Bjork scalda l’estate romana con il suo consueto sound proposto nel concerto dell’Auditorium Parco della Musica con la seguente scaletta di canzoni: Stonemilker – Lionsong – Black Lake – History of Touches – Family – Notget – Come to Me – Pleasure Is All Mine – I See Who You Are – Harm of Will – All Neon Like – Quicksand – Wanderlust – Mouth Mantra – Mutual Core – One Day.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie